Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ascoltate!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ascoltate!!!

    qualcuno ha già sentito imon b? secondo me è davvero bravo!!!
    ovviamente a chi non ama il rap non piacerà ma per favore non insultatelo solo perchè non vi piace il genere o perchè è mio amico e io vi sto sulle palle(lo dico soprattutto ad alcune persone) non mi fa piacere sentire insultare un mio amico e soprattutto una persona che non merita insulti perchè non lo conoscete..
    Last edited by La Professoressa; 04 December 2006, 16:55.
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  • #2
    Originariamente Scritto da EmptyWords
    In questo forum sono vietate tutte le forme di pubblicità musicale di gruppi propri o di amici. I thread di questo tipo saranno considerati spam ed eliminati in modo sistematico.

    Sperando che ciò sia abbastanza per far capire a tutti gli idioti che si iscrivono con quest'unico scopo che i loro tentativi saranno totalmente inutili.
    ahem..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      scusate non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • #4
        a questo punto dovresto midificare il messaggio e togliere il link ^^
        cmq obbiettivamente non mi piace ma ammetto che ci sa fare (o almeno credo, non è che sia così tanto esperto del genere...)

        Comment


        • #5
          il mio 56kakka non mi permette di andare...
          ci metterei troppo tempo
          comunque togli quel link...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
            il mio 56kakka non mi permette di andare...
            ci metterei troppo tempo
            comunque togli quel link...
            come puoi notare ho tolto il link...si vede che mi hai mandato il messaggio prima che lo togliessi!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #7
              Certe volte fa delle rime belle, ma i testi... ._.

              Preferisco altro.

              Poi vorrei dire che fra le influenze ci sono 3 album che mi hanno lasciato un pò stranito XD.

              Doctor's Advocate - di The Game
              Hate - Bassi Maestro
              Trouble - Akon.

              Nulla da dire sulla qualità di Doctor's advocate, album che mi è piaciuto molto. Ma non è uscito da nemmeno un mese, che influenze può avere sul modo di fare musica?

              Hate: peggior album italiano, probabilmente...

              Akon fa r'n'b...r'n'b...vabbè...strillacchia...dov'&# 232; l'influenza di questa musica in stè canzoni?

              L'influenza di 50 Cent l'ho capita, ma è meglio non dirla. Dato che al suo posto non mi farei influenzare così...

              Poi gusti, ovviamente
              HipHop Is Dead, Call Me The End

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                Certe volte fa delle rime belle, ma i testi... ._.

                Preferisco altro.

                Poi vorrei dire che fra le influenze ci sono 3 album che mi hanno lasciato un pò stranito XD.

                Doctor's Advocate - di The Game
                Hate - Bassi Maestro
                Trouble - Akon.

                Nulla da dire sulla qualità di Doctor's advocate, album che mi è piaciuto molto. Ma non è uscito da nemmeno un mese, che influenze può avere sul modo di fare musica?

                Hate: peggior album italiano, probabilmente...

                Akon fa r'n'b...r'n'b...vabbè...strillacchia...dov'è l'influenza di questa musica in stè canzoni?

                L'influenza di 50 Cent l'ho capita, ma è meglio non dirla. Dato che al suo posto non mi farei influenzare così...

                Poi gusti, ovviamente
                no secondo me imon b e molto bravo (e non lo dico solo perchè siamo amici) poi ovvio che va a gusti, ci mancherebbe ancora...!
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  non malissimo in effetti, avesse un po' di supporto potrebbe fare qualcosa di serio, ma come atteggiamento..
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    Mannaggia... sono arrivata tardi :° mi sn persa il link
                    Ubi maior minor cessat!

                    Comment


                    • #11
                      Oltre a tutto quelo che ti hanno già detto, è il terzo thread che apri facendo pubblicità al tuo amico. Il prossimo thread di questo tipo sarà ovviamente cancellato all'istante.

                      Comment

                      Working...
                      X