sono curiosa, non fateci caso..... c'è qualcuno qui che li conosce e che li apprezza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blind Melon...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioio non li conosco, che genere fanno?
guarda, io non sono un asso per definire i generi... direi funky-rock... ma probabilmente sbaglio, e se così fosse spero qualcuno mi corregga!sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioio non ho ancora capito chi sono...
c'e qualche loro canzone famosa?sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio...c'è nessuno che li conosca e li apprezzi?...
....ho sbagliato nel definire il genere secondo voi, o può andare?...
Comunque se nessuno risponde evidentemente nessuno li conosce, continuare a chiedere se qualcuno li conosca non serve a far capitare loro ascoltatori, se ci sono prima o poi posteranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioWikipedia dice funk rock, alternative rock e rock and roll, AllMusic dice alternative rock, trad rock e grunge.
Comunque se nessuno risponde evidentemente nessuno li conosce, continuare a chiedere se qualcuno li conosca non serve a far capitare loro ascoltatori, se ci sono prima o poi posteranno.
per il resto... hai ragione.... sono stata un tantino insistente... grazie!!sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Io li conosco!!! Non sono il mio gruppo preferito, ma li apprezzo molto perchè mi rilassano... ho la discografia su PC. La mia loro canzone preferita è No Rain. Sono un gruppo discreto, anche abbastanza preparati dal punto di vista tecnico, e poi hanno un bel look... se dovessi dargli (nel loro genere) un voto gli darei 8/10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dr. Male Visualizza MessaggioLa mia loro canzone preferita è No Rain.sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
Comment