Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cd portereste in un isola deserta???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che cd portereste in un isola deserta???

    Forse voi avranno già posto questa domanda un paio di volte e ora ve l chiedo io, che cd musicali portereste con voi (elencatene tre)??? Io personalmente porterei:
    -all killer no filler dei sum 41
    -the war on errorism dei NoFX
    -still not get any dei simple plan

    p.s. ce ne sarebbero altri però
    THE PERFECT LI(F)E

  • #2
    forse nevermind dei nirvana
    non saprei proprio che scegliere...

    Comment


    • #3
      -To The Teeth (Ani Di Franco)
      -Remedy Lane (Pain Of Salvation)
      -Non al denaro,non all'amore nè al cielo (Fabrizio De Andrè)

      ....ma sono solo i primi che mi vengono in mente...... credo che me ne porterei molti di più!!
      sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

      Comment


      • #4
        sicuramente paranoid dei black sabbath

        Comment


        • #5
          Straight Outta Compton- N.W.A.
          Flesh on my flesh blood on my blood- DMX
          X DREAM i migliori

          Comment


          • #6
            Talib Kweli - Beautiful Struggle
            Tupac - Me Against The World
            Nas - Stillmatic, infilandoci dentro di nascosto Illmatic XDD
            HipHop Is Dead, Call Me The End

            Comment


            • #7
              non e ancora arrivato qualcuno (o qualcuna...) che dice
              mi porterei tutti i cd di fibra e di imon-b

              Comment


              • #8
                Se potessi scegliere liberamente mi porterei un paio di Blue-Ray disc sui quali abbia precedentemente masterizzato la mia discografia, altrimenti opterei per qualcosa di ambient e/o di etnico che ricrei l'atmosfera di un'isola sperduta, in modo da avere una colonna sonora adatta alla situazione.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                  non e ancora arrivato qualcuno (o qualcuna...) che dice
                  mi porterei tutti i cd di fibra e di imon-b
                  mi porterei tutti i cd di fibra e di imon b (e comunque sono qualcunA)
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                    Se potessi scegliere liberamente mi porterei un paio di Blue-Ray disc sui quali abbia precedentemente masterizzato la mia discografia, altrimenti opterei per qualcosa di ambient e/o di etnico che ricrei l'atmosfera di un'isola sperduta, in modo da avere una colonna sonora adatta alla situazione.
                    la colonna sonora di Lost insomma
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      Difficile scegliere... possibilmente porterei Covenant dei Morbid Angel... ma anche Tomb Of The Mutilated dei Cannibal Corpse... e pensandoci bene anche Midian dei Cradle Of Filth... e perchè no Hatebreeder dei Children Of Bodom... e come non scegliere Reign In Blood degli Slayer... Onestamente non lo so, troppo difficile scegliere...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dr. Male Visualizza Messaggio
                        Difficile scegliere... possibilmente porterei Covenant dei Morbid Angel... ma anche Tomb Of The Mutilated dei Cannibal Corpse... e pensandoci bene anche Midian dei Cradle Of Filth... e perchè no Hatebreeder dei Children Of Bodom... e come non scegliere Reign In Blood degli Slayer... Onestamente non lo so, troppo difficile scegliere...
                        non avevo mai pensato agli Slayer come gruppo rilassante, ma in questo contesto mi sa che lo sono

                        io non so cosa porterei, forse dei cd che non ho ancora sentito benissimo
                        Novembre - Materia
                        Slowmotion Apocalypse - My Own Private Armageddon
                        Opeth - Still Life

                        Comment


                        • #13
                          Probabilmente mi farei 3 cd mix con tutte le canzoni che mi piacciono di più

                          Vabè dovendo fare tre nomi, e immaginando che sull'isola dovrei starci da solo, uno sicuramente sarà dei Pink Floyd (The Wall o The Dark Side of the Moon)... poi un pò di musica classica, e qui sicuramente fai un mix con qualcosa di Beethoven, Debussy, Mozart, ecc... (non sapete quanto sia gradevole se ascoltati in silenzio) e un altro non saprei... Comprerei qualche CD coi migliori successi degli ultimi anni...
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Prenderei le discografie di Rush, AC/DC, Kiss, Motley Crue, Europe, Who, Led Zeppelin, Van Halen, Judas Priest, Toto, Iron Maiden, Aerosmith, ZZ Top, Poison, Bon Jovi, U2, Simple Minds, Morphine, Yes, Rolling Stones, Metallica, Slayer, Motorhead, Springsteen... le zipperei in 4-5 dvd e le porterei con me!!!

                            ROCK'N'ROLL IS MY LIFE!!!
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                              Prenderei le discografie di Rush, AC/DC, Kiss, Motley Crue, Europe, Who, Led Zeppelin, Van Halen, Judas Priest, Toto, Iron Maiden, Aerosmith, ZZ Top, Poison, Bon Jovi, U2, Simple Minds, Morphine, Yes, Rolling Stones, Metallica, Slayer, Motorhead, Springsteen... le zipperei in 4-5 dvd e le porterei con me!!!

                              ROCK'N'ROLL IS MY LIFE!!!
                              ti sei dimenticato i black sabbath...

                              Comment

                              Working...
                              X