Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma i gorgoroth...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma i gorgoroth...

    ...sono usciti di prigione o sono ancora dentro
    cioe dopo quel famoso concerto che e successo?
    per chi non lo sapesse i gorgoroth nel aprile 2004 hanno tenuto un concerto in polonia...tutto normale fin'ora tranne per il fatto che sul palco c'eran 10 teste di capra infilzate in pali,delle donne nude legate a croci e come al solito diversi simboli satanici...
    ci sono anche foto riguardanti il concerto ma non so se potrei metterle
    comunque la domanda e sono usciti poi alla fine dal carcere, oppure escono nello aprile 2007 ?
    non ho ancora capito quanto tempo devon stare dentro...
    grazie

  • #2
    A vedere il loro sito in prigione non ci sono mai stati, ma pare che il processo sia ancora attivo. La sospensione dei tour fino ad aprile 2007 è probabilmente dovuta ad altri problemi.

    Comment


    • #3
      impossibile
      gaahl e di sicuro andato dentro
      stesso per infernus
      posso postare le foto del concerto? semmai censuro qualcosina

      Comment


      • #4
        per fortuna che dicono a noi rapper che siamo un gruppo di drogati fanatici
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #5
          ho censurato l'immagine (solo la ragazza appesa)
          le teste delle capre sono vere
          questa credo sia quella dove si vede un po tutto
          --->click<---
          ovviamente ce ne sono altre...

          Comment


          • #6
            oh my god................la ma gente non sentiva la puzza delle teste delle capre?
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #7
              no perche il sangue era gettato contro le persone cioe c'eran 80 litri di sangue per terra...
              comunque evitando di parlare del concerto qualcuno sa com'e finita la faccenda?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                per fortuna che dicono a noi rapper che siamo un gruppo di drogati fanatici
                quoto
                comunque io non sapevo niente di questa storia e tanto meno so come è andata a finire però sicuramente dando un'occhiata in internet si troverà qualcosa....
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  ho cercato ma dicono tutti diverse cose
                  uno dice 6 mesi
                  uno 9
                  uno 3 anni
                  uno 2
                  non si capisce piu nulla...

                  Comment


                  • #10
                    Gaahl è stato condannato a 14 mesi di carcere per percosse,ed è tutt ora in carcere. Nel 2005, Infernus fu coinvolto in un caso di violenza sessuale ed è stato condannato, ma mi pare che il processo non è ancora finito
                    Click -> The Metal Gods <- Click

                    Comment


                    • #11
                      quindi non sono stati denunciati per "offese religiose" e "violenza su animale" o quel che e?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        per fortuna che dicono a noi rapper che siamo un gruppo di drogati fanatici
                        Evvabbè, fra i blacksters sono successe cose anche di gran lunga peggiori. Ad ogni modo come argomento è abbastanza poco noto nei lidi di Gamesurf da chiedervi info.

                        Comunque siete stati degli infami a censurare la pulzella, vergogna.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          quindi non sono stati denunciati per "offese religiose" e "violenza su animale" o quel che e?
                          mi pare di si, però io so solo di quelle sentenze là
                          Click -> The Metal Gods <- Click

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Evvabbè, fra i blacksters sono successe cose anche di gran lunga peggiori. Ad ogni modo come argomento è abbastanza poco noto nei lidi di Gamesurf da chiedervi info.

                            Comunque siete stati degli infami a censurare la pulzella, vergogna.
                            *cough* mayhem *cough* vikerness *cough*

                            ok comunque ti mando un pm col link cosi vedi le pulzelle

                            Comment


                            • #15
                              anche a me il pm!
                              cmq varg vikernes (burzum) &#232; un genio seppure matto...ma si sa il "genio maledetto" &#232; capace di creare cose sublimi. anche van gogh (non so se si scrive cos&#236; -.-) era pazzo ma ha realizzato quadri di una bellezza unica.

                              Comment

                              Working...
                              X