Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postalmarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Postalmarket

    Ciao a tutti qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la canzone del vecchio spot della pubblicita' di postalmarket? Grazie a tutti

  • #2
    non è che percaso ti ricordi di chi è o il titolo? almeno le strofe della canzone...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #3
      il titolo no era proprio un jingle per postalmarket.
      Cmq iniziava cosi "con postalmarket sai uso la testa, ed ogni pacco ke mi arriva e' una festa...."

      Comment


      • #4
        ah già....ora vedo se trovo qualcosa e ti dico
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #5
          ma una curiosità, a cosa ti serve?
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
            ah già....ora vedo se trovo qualcosa e ti dico
            Ecco, ad esempio: perché non provare PRIMA a cercare e POI, se non s'è trovato niente, postare? Risparmieresti un messaggio, se non due.

            E per favore, non fare due post consecutivi, grazie. Se devi aggiungere qualcosa al tuo precedente messaggio usa la funzione .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
              Ecco, ad esempio: perché non provare PRIMA a cercare e POI, se non s'è trovato niente, postare? Risparmieresti un messaggio, se non due.

              E per favore, non fare due post consecutivi, grazie. Se devi aggiungere qualcosa al tuo precedente messaggio usa la funzione .
              si, si, ok va bene
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #8
                grazie nika, mi serve perche' sono appassionato di queste vecchie cose anni 80

                Comment

                Working...
                X