Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concerto!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Concerto!!!!!!!!

    X chi si trova a roma e nn lo sapesse (Ancora) il 3 GIUGNO alla centrale del tennis
    ci sarà il concerto dei Deep Purple!!!! X gli amanti del Rock ma sopratutto della musica è un concerto imperdibile!!!!!! Suoneranno prima come gruppo spalla i Lynird Skinird !!!!!!!!
    Vi voglio in tanti......se vi piace la musica.......e se volete sentire un chitarrista coi maroni "COSI" DOVETE ESSERCI!!!!!! :P
    BELLAAAAAA

  • #2
    Già, un grande chitarrista Steve Morse.. tra l'altro attendo molto il nuovo album dei Deep Purple, anche se non ho ancora capito come si chiami..
    Ovviamente Roma è un po' lontana per me..

    Comment


    • #3
      Speriamo esca il prima possibile!!!!!!! Cn tutto lo skifo che circola ora sarebbe una boccata d'ossigeno!!!!!!!

      Comment


      • #4
        nn lo sapevo !! ci sarò...sicuramente
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sokidan
          Speriamo esca il prima possibile!!!!!!! Cn tutto lo skifo che circola ora sarebbe una boccata d'ossigeno!!!!!!!
          No calma.. di album molto belli ora ne sono già usciti ("Damnation" degli Opeth e "Viva Emptiness" dei Katatonia), e molti sono in vista.. a giugno usciranno, oltre ai Deep Purple, Metallica, Nevermore, Iced Earth e Radiohead (quest'ultimo un capolavoro). Per fine anno poi ci saranno il nuovo dei Dream Theater e il nuovo dei Savatage. Anche quello dei Masterplan, seppur sia abbastanza soffocante per Lande per quanto mi riguardi, è pur sempre una buona produzione power.
          L'anno si prospetta abbastanza gustoso.

          ..forse questo dovevo dirlo nell'altro topic..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da EmptyWords
            [quote:1789090369="Sokidan"]Speriamo esca il prima possibile!!!!!!! Cn tutto lo skifo che circola ora sarebbe una boccata d'ossigeno!!!!!!!
            No calma.. di album molto belli ora ne sono già usciti ("Damnation" degli Opeth e "Viva Emptiness" dei Katatonia), e molti sono in vista.. a giugno usciranno, oltre ai Deep Purple, Metallica, Nevermore, Iced Earth e Radiohead (quest'ultimo un capolavoro). Per fine anno poi ci saranno il nuovo dei Dream Theater e il nuovo dei Savatage. Anche quello dei Masterplan, seppur sia abbastanza soffocante per Lande per quanto mi riguardi, è pur sempre una buona produzione power.
            L'anno si prospetta abbastanza gustoso.
            [/quote:1789090369]

            Nevermore, Iced Earth.. non vedo l'ora

            a quelli già usciti aggiungo Sheol dei Naglfar e il magnifico Nordland II dei grandissimi Bathory

            stika scusate se sono andato in ot :P

            Comment


            • #7
              Aspetta Empty mi hai capito male...... è ovvio che ci sono tanti bellissimi album in giro ma c'è anche tanta.....Cacc......

              Comment


              • #8
                vojo abitare a romaaaa
                The more the sense of ignorance
                The more intense is the pain

                Comment


                • #9
                  Bè quando hanno fatto gli AC/DC a torino mi sono fatto un bel viaggio ma ne valeva la pena!!!!! Tu di dove sei.....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EmptyWords
                    No calma.. di album molto belli ora ne sono già usciti ("Damnation" degli Opeth e "Viva Emptiness" dei Katatonia), e molti sono in vista.. a giugno usciranno, oltre ai Deep Purple, Metallica, Nevermore, Iced Earth e Radiohead (quest'ultimo un capolavoro). Per fine anno poi ci saranno il nuovo dei Dream Theater e il nuovo dei Savatage. Anche quello dei Masterplan, seppur sia abbastanza soffocante per Lande per quanto mi riguardi, è pur sempre una buona produzione power.
                    L'anno si prospetta abbastanza gustoso.

                    Questi sono i post che mi piacciono!!!!
                    Wow, mi piacerebbe venire! vedrò se potrò... faccio sapere!
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sokidan
                      Bè quando hanno fatto gli AC/DC a torino mi sono fatto un bel viaggio ma ne valeva la pena!!!!! Tu di dove sei.....
                      a firenze... ma se devo fare un lungo viaggio ne ho già un'altro in programma :P
                      The more the sense of ignorance
                      The more intense is the pain

                      Comment


                      • #12
                        Vabbhè nn è sto gran viaggio...saranno 2 ore di macchina!!!!! Cmq fà niente!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Ah, dimenticavo.. dovrebbe pure uscire il nuovo degli AC/DC

                          Comment

                          Working...
                          X