Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora

    commentatemi perfavore i seguenti gruppi/musicisti/cantanti/deejay/chicchessia:

    Van Halen (percaso sono olandesi?)
    Huey Lewis and The News
    Ventures
    Oldies
    Rah
    Steppenwolf
    Eagles
    Moby
    Pepe Deluxe
    Doors
    Claudio Lòpez
    John Williams and The Boston Pops
    Ronald Reagan
    DJ Bobo
    Janet Jackson
    Cannibal Corpse
    Chatedral
    Mayhem
    Aereosmith
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Gli aereosmith bè son un gruppo che facevano rock una volta,ora fanno sto rock movimentato che poi sembra piu pop.........(vedi girl of summer)e quindi non mi piacciono troppo eheh,col tempo si sn persi.E poi Moby bè lui mischia tutti i tipi di strumenti e di suoni,pop(rock? ) dance e cose varie,e li fa tutti lui quei suoni

    Comment


    • #3
      Van Halen: prima di tutto, non sono affatto olandesi; essendo americani è facile che il cognome l'abbiano preso da parenti immigrati. Dopo di questo, il gruppo hard rock è stato fondato dai fratelli Eddie e Alex Van Halen (batterista), con l'aggiunta del cantante David Lee Roth e del bassista Michael Anthony. La punta di diamante di tutto il gruppo è il chitarrista Eddie, uno dei più influenti ed innovativi artisti rock mai esistiti, grazie al quale sono stati fatti passi da gigante nella tecnica. Le canzoni, globalmente, risultano purtroppo troppo simili a canzoncine, ma nei loro album troviamo spesso esercizi di stile come fantastici assoli di chitarra elettrica (uno fra tutti Eruption) e perfino di chitarra classica (Spanish Fly). Roth sicuramente dava un grandioso supporto carismatico e vocale alla band.

      The Eagles: gruppo AOR (album-oriented rock, ovvero rock fatto per essere ascoltato per album interi) anni '70, di stampo piuttosto leggero e con vari elementi country e folk.

      The Doors: questa band ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni '60, nel periodo psichedelico, e al tempo già fecero grande clamore per la varietà della musica che presentava. Successivamente, allineati con altri grandi gruppi di successo, divennero un gruppo AOR dalla grande fama. Il loro frontman fu il mitico Jim Morrison, morto nel 1971 per un attacco di cuore, dalle idee controverse e dal carattere marcato. Un gruppo del quale vorrei sapere molto di più.

      Aerosmith: gruppo hard rock, piano piano con il tempo iniziò ad affievolirsi di tono fino a fondersi in modo abbastanza consistente con il pop, pur non scadendo completamente nel ridicolo.

      Cannibal Corpse: death metal molto pesante e brutale. A me paiono ridicoli e con una ricerca troppo ossessionante della cattiveria.

      Mayhem: una delle colonne dei gruppi black metal scandinavi.



      Ora, Connacht, ti consiglio di impararti l'Inglese e di consultare All Music Guide, anziché fare topic con liste infinite di artisti e chiederci di dirti qualcosa. Risparmiamo tempo tutti e tu puoi ottenere più di quello che vorresti sapere. Magari impareresti pure come si scrivono i nomi degli artisti (Aerosmith, Cathedral).
      Infine, non è più simpatico l'espediente di inserire nomi che non c'entrano con la musica nelle liste. ^^

      Comment


      • #4
        Rispondo in questo post,xkè l'altro è stato chiuso subito eheh .Visto che è un forum di musika un consiglio si puo chiedere o no?Oppure è un forum solo x litigare su quale gruppo è il migliore?........

        Comment


        • #5
          E' un forum di discussione, non un forum in cui bombardare alcune persone su tutti i gruppi musicali che esistono al mondo.

          Fra l'altro le litigate su quale gruppo e' il migliore le lasciamo ai bambini cretini che stanno ancora a chiedersi se e' piu' forte Goldrake o Mazinga e non hanno il cervello per decidere da solo quale gruppo gli piace di piu'; noi discutiamo e basta.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            Vabbuò se alludi al mio post system of a down vs opeth,è per vedere cosa piace di piu a voi.Comunque certo se uno fa domande su tutti i gruppi esistenti è chiaro che dopo un po scoccia,ma una ogni tanto nn fa mica male.....

            Comment


            • #7
              EDDIE VAN HALEN!!!!! CHE TECNICA QUELL'UOMO!!!!!!

              Comment


              • #8
                Cannibal Corpse: icone e punto di riferimento costante per chi voglia suonare brutale e spietato.

                8 album da studio, 1 dal vivo, 2 ep svariati tour europei\americani\asiatici.
                Rispondo a Empty ancora una volta.
                Non sono ridicoli nè altro.Semplicemnete come già risposi estremizzano paure e fobie della società moderna.Chiunque fruisca dei loro testi ha ben presente che si tratta di finzione non di reali pulsioni, se non di quelle di serial killer come ce ne sono stati.

                Tecnicamente hanno un buon livello e dal vivo macinano come pochi.
                Io li ho visti tre volte ed una di queste il mio sogno s'è avverato fare stage diving durante Hammer Smashed Face...
                http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                Comment


                • #9
                  Beh, proprio per questo ho scritto che si tratta di un mio parere.. è naturale che i testi non rispecchino i loro desideri, ma non riuscirei a vedere comunque qualsiasi gruppo definito "brutale" come un gruppo serio come io lo intendo. Il mio livello dei gruppi "cattivi" sta a Meshuggah e Strapping Young Lad.

                  Comment


                  • #10
                    se devo dirla tuttw, di quell'ammasso di roba uniforme nn ne ho sentiti + della metà di quei gruppi
                    cmq, moby a mio parere è un grande, fa musica che, non so come, ma almeno a me rilassa. se sono inkakkiato x ualcosa, messo 18 e mi passa subito la rabbia, e nel corpo entra in circolo una specie di pace. non so se a voi accade lo stesso, ma a me si
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      A me non rilassa xkè nn l'ascolto,e quando mia mamma o mio fratello lo mettono,cerco una scusa x uscire di casa..........non mi fann provare nulla quelle canzoni,invece quelle dei system of a down(vedi roulette)mi fan rattristire parecchio e pensare a tutte le cazzate che ho fatto.......

                      Comment


                      • #12
                        Se sai l'Inglese è meglio, risparmi tempo.
                        I topic pieni di post con su scritto "mi piace/non mi piace" li considero uno spreco di spazio nel database. Per me quello che ho scritto è un commento, se per te è diverso lo devi specificare.
                        E infine sono umano, anch'io sbaglio, se credi che io ti abbia detto segretamente qualcosa che il resto della gente non sa ti sbagli di grosso.. non sei mio amico, e sinceramente mi stai rompendo abbastanza le palle.

                        Scusatemi se l'ho scritto in questo luogo pubblico, ma è la prima occasione capitata. Se dovesse degenerare cancellerò questo post.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da EmptyWords
                          Se sai l'Inglese è meglio, risparmi tempo.
                          I topic pieni di post con su scritto "mi piace/non mi piace" li considero uno spreco di spazio nel database. Per me quello che ho scritto è un commento, se per te è diverso lo devi specificare.
                          E infine sono umano, anch'io sbaglio, se credi che io ti abbia detto segretamente qualcosa che il resto della gente non sa ti sbagli di grosso.. non sei mio amico, e sinceramente mi stai rompendo abbastanza le palle.

                          Scusatemi se l'ho scritto in questo luogo pubblico, ma è la prima occasione capitata. Se dovesse degenerare cancellerò questo post.
                          Hai un'eleganza a dire certe cose quasi irrisoria.... bella sta cosa!

                          Comment


                          • #14
                            Ho fatto corsi di bon-ton, si vede? 8)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da EmptyWords
                              Ho fatto corsi di bon-ton, si vede? 8)
                              SI

                              Comment

                              Working...
                              X