Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzoni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • canzoni...

    qual'è la canzone ke più vi si addice? nn quella ke più vi piace, ma quella ke diciamo vi rispecchia...cmoe melodia, o come testo...o come video...qualsiasi cosa...anke più di una.
    io direi ke come melodia mi si addice motlo "dumb" dei nirvana...le altre ve le dirò poi....
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Hmm.. forse Caught In A Web dei Dream Theater. Non sono così estremista da definirmi in Misanthrope dei Death.

    Ah, ovviamente anche Empty Words.

    Comment


    • #3
      "Casualmente" Paradise City
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Ce ne sono tante. La prima che mi viene in mente è Dry Country (più che altro per la melodia)
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Se vi dicessi "Iced Earth - Angels Holocaust" mi prendereste per uno psicopatico, perciò dico "Miguel Bosè - Se tu non torni".... beh anche con questa canzone mi prendereste per un folle omicida con manie di tortura....

          Boh non so trovarne una abbastanza giusta.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Bobby Solo & Little Toni - Non si Cresce Mai
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

            Comment


            • #7
              Non so proprio forse.....mh Ego Brain dei system of a down o proprio toxicity,perkè è come me,cioè a volte calmo,ma poi eslpodo ,oppure left behind degli slipknot,dipende dallo stato d'animo

              Comment


              • #8
                che più mi rispecchia...come testo, direi "ironic" di alanis morrissette...e "The way I am" di Em, incazzosa al punto giusto...

                come musica...ora non mi viene in mente nulla.
                ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                Comment


                • #9
                  come testo direi Stuck in a moment degli U2
                  a livello musicale mi sento un po' paranoid android, lunatica

                  Comment


                  • #10
                    penso che Another day dei Dream Theater, come testo mi rispecchia qualche volta, ma come musica dei Pantera This Love!!!

                    Comment


                    • #11
                      Stairway to heaven....... è malinconica come la mia vita!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Savatage - St. Patrick's

                        il mio legame con Dio viene spesso rispecchiato in questo magnifico pezzo dell'album capolavoro "Streets: A Rock Opera".
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                        Comment


                        • #13
                          In questo momento mi rispecchio molto in Know your rights dei Clash
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire


                          My blog

                          Comment


                          • #14
                            Uhm...direi che..."The Show Must Go On"...è la più adatta a me.
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • #15
                              Scusate se riprendo sto post ma volevo dirvi che ripensandoci la canzone che piu si addice a me è I stand alone dei Godsmack.....la sigla del film il re scorpione........perchè dite voi?Sentitela bene e vedete che la parte finale è fantastica

                              Comment

                              Working...
                              X