Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno di voi sa dirmi quando esce L ADDIO,l ultimo album di kaos (o kaos one )doveva uscire a novembre,io lo aspettavo per ottobre...ma niente....
se qualcuno ha notizie...
qualcuno di voi sa dirmi quando esce L ADDIO,l ultimo album di kaos (o kaos one )doveva uscire a novembre,io lo aspettavo per ottobre...ma niente....
se qualcuno ha notizie...
Nessuno ne ha la più pallida idea, purtroppo. ._.
A Connacht consiglio un po' gli Xecutioners, MAGARI potrebbero piacerti.
conoscete i killarmy? ho sentito che dovrebbero venire in italia a fare una serie di concerti.....giusto per curiosità,che ne pensate.
personalmente gli apprezzo,sarà perchè provengono dalla famiglia w tang clan....non sono disprezzabili.certo non sono nenche il meglio.comunque,li conoscete?
conoscete i killarmy? ho sentito che dovrebbero venire in italia a fare una serie di concerti.....giusto per curiosità,che ne pensate.
personalmente gli apprezzo,sarà perchè provengono dalla famiglia w tang clan....non sono disprezzabili.certo non sono nenche il meglio.comunque,li conoscete?
Vennero in Italia il 28 dicembre scorso. Volevo salire a sentirli, ma i miei, ovviamente, erano contro -_-. Poco male, spero nel fatto che il wu possa arrivare in Italia, dato che hanno annunciato concerti internazionali...dopo che uscirà 8 Diagrams.
Comunque conosco i Killarmy e probabilmente è la miglior crew uscita dalla Wu-Farm, dopo i Gravediggaz °o°!
Comment