Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"meglio Queen o Led Zeppelin?"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "meglio Queen o Led Zeppelin?"

    Prima mi piacevano di più i Queen mentre ora non mi sembrano tanto eccezionali e stravedo per i Led Zeppelin.

    Oltretutto sono anche oggettivamene migliori, Page è un ottimissimo chitarrista e le produzioni sono tutte molto efficaci.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Cioè una volta voti i queen e una i led zeppelin?o avete lo stesso nick? cmq a me nn piacicono nè i queen nè i lz

    Comment


    • #3
      io preferisco i Queen, è il mio gruppo preferito e nessuno puo' spodestarlo, anche i led zeppelin son stati comunque grandissimi.
      poi su chi sia stato piu' bravo o meno non so... erano entrambi i gruppi fortissimi a livello tecnico

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Malakian
        Cioè una volta voti i queen e una i led zeppelin?o avete lo stesso nick?
        EH? guarda che ho votato una sola volta.

        EDIT: ah no ho capito. Il mio post la è soggettivo (mi piacciono di più i Queen) mentre qua ho dato la risposta in modo più oggettivo (e anche nelle pagine dopo).
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          L'oggettivita' nella musica non e' mai esistita, altrimenti non si spiegherebbero le recensioni discordanti che spesso i critici fanno per i cd (e che non mancano mai di suscitare la mia ilarita').
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            L'oggettività esiste, naturalmente non va cercata nel gusto..
            Diciamo che sono stati due tipi di hard rock diverso. Mentre i Queen hanno toccato la parte più pop e hanno dato un po' di spregiudicatezza al genere, i Led Zeppelin sono stati tra i primi ad unire il blues ed il rock a questi toni. Purtroppo, i Led Zeppelin erano capaci di fare album di canzoni complesse e serie dalla prima all'ultima, cosa che i Queen non hanno mai fatto (e ai quali non è mai interessato granché di farlo).

            Per tecnica, per influenza e soprattutto per gusto personale scelgo i Led Zeppelin.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptyWords
              L'oggettività esiste, naturalmente non va cercata nel gusto..
              E dove va cercata? La musica e' basata sul gusto: una canzone o ti piace o non ti piace, ma questo non impone che non possa piacere ad altri.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                Beh, per esempio posso dire se un chitarrista è bravo o no vedendo quello che sa fare o non sa fare. Posso descrivere l'atmosfera di una determinata canzone. Posso giudicare la banalità del testo di una canzone leggendolo e documentandomi sui possibili significati più profondi. E' ovvio che poi sei tu quello che deve ascoltare per capire se ti piace o meno.

                Comment


                • #9
                  Tutte queste cose che hai detto esulano dal giudizio su una canzone o su un gruppo che sono assolutamente soggettivi.
                  Anche perche' puoi dare (semi)oggettivamente giudizi tecnici, ma la musica non e' fatta solo di tecnica...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #10
                    led zeppelin sono migliori dei queen la mia canzone pre ferita è whole lotta love e jimmy page è eccezionale

                    Comment


                    • #11
                      in musica nn si può dire ch un gruppo fa schifo e uno è grande. è tutta una questione di gusti. a me personalmente i opunkreas fanno skifo e i queen piacciono, mentrte a un'altro può accadere l contrario. sno gusti, basta.
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        I queen,sopra ogni altra cosa...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          Il confronto nn regge...... LED ZEPPELIN!!!!! SEMPRE!!!!!!
                          Jimmy è un grandissimo chitarrista!!! Robert ha una voce stupenda (Raggiunge 1/9 cn il solo falsetto!!!) Bonzo era un MOSTRO cn la batteria e Jhon se la cavava cn tastiera e basso!!!!!!!
                          LED LED LED LED LED LED LED LED LED LED LED LED

                          Comment


                          • #14
                            stereo,stereo delle mie brame chi è il migliore del reame?

                            I Queeeeeeeeeeeeen!
                            Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                            Comment


                            • #15
                              Propendo per i Quenn ma credo che accostare questi due gruppi non sia proprio esatto. Perchè spesso si finisce per fare una scelta più sul genere che rappresentano che non sul valore del gruppo.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X