Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concerto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    l'ultimo concerto è stato quello dei Blind Guardian a milano il 10 ottobre 2006.
    indimenticabile Hansi, ma devastante concerto. troppo pogo.
    canzoni stupende, ci penso ancora adesso con piacere
    l'altro a cui sono stato è quello dei gamma ray un anno fa, molto più piacevole di quello dei blind guardian. indimenticabile Kai Hansen
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #17
      L'ultimo è stato quello del Liga qualche anno fà.....l'anno scorso mi sono perso per un soffio quello dei Depeche Mode a Milano.
      sigpic
      E' più importante studiare gli uomini che i libri

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
        l'anno scorso mi sono perso per un soffio quello dei Depeche Mode a Milano.
        anche io...
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
          filamnete!!! ho trovato gli ultimi 2 biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia a Cremona al tatro ponchielli...
          finalmente potrò ascoltare dal vivo una delle mie cantanti italiane preferite... l'unico rimpianto è il costo del biglietto, il mio portafoglio non stà molto bene (45 euro!!!!!!!!!! 'azzo...)
          però queste cose si fanno una volta nella vita, con quello che costano
          No, i concerti sempre..
          Prossimo obiettivo: The Strokes!!!!!!!
          Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
          Dancing to electro-pop like a robot from 1984
          From 1984!

          Comment


          • #20
            L'ultimo è stato quelli di Bruce Springsteen a Caserta...avrei voluto assistere sempre ad un suo concerto ma quando era nei suoi anni migliori gli 80s
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
              L'ultimo è stato quelli di Bruce Springsteen a Caserta...avrei voluto assistere sempre ad un suo concerto ma quando era nei suoi anni migliori gli 80s
              Hai visto uno Springsteen in una veste particolare.
              Io ho avuto la fortuna di vederlo con la E Street Band, nel 2003 ma con la ESB!
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #22
                Ah Ah!!! ieri sera ero al concerto di Fiorella Mannoia con il mio ragazzo!!!!

                Giudizio: spettacolare, suberbo!!!!
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                  Hai visto uno Springsteen in una veste particolare.
                  Io ho avuto la fortuna di vederlo con la E Street Band, nel 2003 ma con la ESB!
                  Che fortuna, beato te, darei di tutto per vedere ancora una volta l'ESB e Bruce insieme, forse fanno altri due album sai?...Tracks 2 ed un'altro rock...
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                  Comment


                  • #24
                    ancora un giorno e......Europe a Roma.........slurp
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      gli ultimi concerti dell anno scorso sono stati i neptun(grandissimo gruppo ) e moonchild(progetto di john zorn che vede alla voce Mike Patton-Trevor Dun al basso-Joey Baron alla batteria).devastanti
                      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                        john zorn
                        mitico Zorn, ha fatto veramente di tutto, l'emblema del musicista eclettico ^^ (ha fondato uno dei primi gruppi considerabili grindcore, col sax distorto e un urlatore giapponese, fenomenale )

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          ancora un giorno e......Europe a Roma.........slurp
                          A Milano hanno suonato benissimo. Peccato che, dalla seconda fila (la prima mi è scappata stavolta), non sentivo chiaramente le tastiere di Mic.
                          La chitarra di Norum, invece, era forte e chiara come al solito
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #28
                            A Roma ieri sera sono stati fenomenali!!!!!!!!!
                            Joey la solita energia, Norum un animale, Ian Haughland un martello pneumatico.......insomma ho goduto non poco.....e la voce stenta a tornarmi....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment

                            Working...
                            X