Annuncio

Collapse
No announcement yet.

King Crimson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • King Crimson

    cosa ne pensate dei king crimson e in particolare degli album "in the court of the crimson king" e "red"?

  • #2
    in the court of the crimson king è uno dei tanti capolavori del progressive nonchè il punto da cui è partito tutto, quindi ha qualcosa in piu rispetto agli altri

    poi fripp è un genio
    Last edited by Dragonflatxx; 13 January 2007, 20:56.

    Comment


    • #3
      che vergogna.....tutti sti rocchettari in questo forum e nessuno che ha speso due righe per uno fra i più grandi gruppi della storia del rock.in the court of the crimson king è un capolavoro....e io sono riuscito anche a trovarlo in vinile
      su red penso che ogni parola possa solo sminuirlo.
      scusatemi,veramente...con il cuore in mano...mi sono accorto solo ora di questa discussione...anzi ora mi metto il cd in macchina...
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

      Comment


      • #4
        Li conosco davvero troppo poco. Sarà che non sono un grande appassionato di progressive...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          anche io ho quello in vinile di mio padre (in the court of the crimson king). invece red non lo trovo in nessun negozio nella mia città, naturalmente l'ho scaricato ma preferisco l'originale. Sono entrambi capolavori assoluti ma preferisco il primo e soprattutto 21st century schizoid man.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
            che vergogna.....tutti sti rocchettari in questo forum e nessuno che ha speso due righe per uno fra i più grandi gruppi della storia del rock.
            Aspetta che qualcuno apra un topic sui Velvet Underground.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
              Aspetta che qualcuno apra un topic sui Velvet Underground.
              Devi aver fatto un errore di battitura, hai scritto "Velvet Underground" al posto di "Queensrÿche". Fai un po' d'attenzione, perdincibacco.

              Comment

              Working...
              X