Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Radio

    che stazione radio ascoltate quando siete a casa?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    magari quando sono in auto, visto che a casa ci stò poco ....nell'ordine rete 105, rds, capital, m2o, montecarlo

    105 è caruccia anche se con lo zoo scade troppo a volte

    Rds ha un buona selezione musicale e speaker pacati.

    Capital : un must per la musica di ogni tempo

    m20: quando ci si vuole "tamarrare" un pò

    montecarlo : la notte....magari mentre si guida...
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

    Comment


    • #3
      anche io ascolto rmc night!!!
      ma la mattina mentre guido ascolto soprattutto Radio Kisskiss
      pippo pelo è un grande e faccio tutto il tempo che ascolto Gigi e ross a ridere attaccata al volante!!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        mhh... a casa non la ascolto ma quando guido sento sempre 105 e a lavoro radio due. 105 mi diverte e radio 2 fa bei programmi tipo il ruggito del coniglio e caterpillar, e rimpiango i bei tempi di quando davano alcatraz con jack folla (grande diego cugia!!leggetevi qualche suo libro).
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
          anche io ascolto rmc night!!!
          ma la mattina mentre guido ascolto soprattutto Radio Kisskiss
          pippo pelo è un grande e faccio tutto il tempo che ascolto Gigi e ross a ridere attaccata al volante!!
          Se tu vedessi Pippo Pelo nella vita quotidiana non penseresti mai che è la stessa persona che ascolti in radio. Spesso lo vedo passeggiare solo soletto sul lungomare di salerno, silenzioso e riflessivo.
          sigpic
          E' più importante studiare gli uomini che i libri

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
            Se tu vedessi Pippo Pelo nella vita quotidiana non penseresti mai che è la stessa persona che ascolti in radio. Spesso lo vedo passeggiare solo soletto sul lungomare di salerno, silenzioso e riflessivo.

            non tutte le persone sono quello che sembrano, comunque è bravo nel suo lavoro non c'è che dire!! poi è un napoletano, e quindi è simpatico!!!
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

            Comment


            • #7
              Radio deejaay invece....negli ultimi tempi si è chiusa in uno snobbismo irritante. Speaker troppo pieni di sè, musica poco orecchiabbile (almeno per i miei gusti) "Milanesità" fin troppo ostentata, distanza fra pubblico e redazione. La televisione poi li ha resi fin troppo "malati di protagonismo".


              Naturalmente queste sono considerazioni personali.
              sigpic
              E' più importante studiare gli uomini che i libri

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                Radio deejaay invece....negli ultimi tempi si è chiusa in uno snobbismo irritante. Speaker troppo pieni di sè, musica poco orecchiabbile (almeno per i miei gusti) "Milanesità" fin troppo ostentata, distanza fra pubblico e redazione. La televisione poi li ha resi fin troppo "malati di protagonismo".


                Naturalmente queste sono considerazioni personali.
                quoto su tutto
                io dovevo ascoltarla al lavoro, ma era una tortura!!!!
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                Comment


                • #9
                  In genere la radio la ascolto in auto... Nell'ordine: Radio Ibiza, Radio Capri, Radio KissKiss Italia - Radio KissKiss Napoli...
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    A casa non la ascolto mai, ma in macchina di solito RDS, quoto il fatto di Radio DeeJay che anche a me non piace, poi ammetto di essere COMPLETAMENTE IGNORANTE in fatto di radio.
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #11
                      di solito ascolto radio dj, radio2, radio padova e a volte m2o.
                      se la riuscite a prendere vi consiglio radio padova.

                      Comment


                      • #12
                        io ascolto radio 105 ma più che in casa in macchina...
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                        Comment


                        • #13
                          In macchina radio 105 la mattina Tutto Esaurito per farmi passare il muso

                          Il pomeriggio se sono all'ora giusta ascolto Revolver (sempre 105), altrimenti attacco il lettore mp3

                          Comment


                          • #14
                            radio24, rock fm, qualche stazione radio che parla di problemi concreti e di attualità.
                            ogni tanto per farmi due risate: radio 101.
                            discoradio, radio deejay e m2o li considero degli obrobri di radio per il genere musicale che trasmettono prevalentemente







                            ............ Dimenticavo l'imperdibile RADIO MARIA, sempre presente tra i miei preferiti
                            quando si dice: dio è onnipresente
                            oppure "dio ti vede, ma stalin no"
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                              ............ Dimenticavo l'imperdibile RADIO MARIA, sempre presente tra i miei preferiti
                              quando si dice: dio è onnipresente
                              oppure "dio ti vede, ma stalin no"

                              Ma....ma.... LLLLOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL
                              sigpic
                              E' più importante studiare gli uomini che i libri

                              Comment

                              Working...
                              X