Cristina D'Avena io non la considero cantante a livello di Britney Spears, o le altre oche, perchè sicuramente ha fatto meno danni alla musica rispetto a queste ragazzine. Non avrà avuto influenza mondiale sulla musica, e allora? Manco i gruppi alternativi ce l'hanno l'influenza sulla musica mondiale...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cantante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioVorrei una specificazione di Elipiti sugli hip hoppettari banalmente ribelli, che ostentano il lusso XD(questo punto è molto XDDD) tanto per farmi un'idea di chi conosce...
comunque pensavo di essermi spiegata... se tu vuoi i nomi ti dico subito che non saprei fartene proprio... posso dirti che mi riferisco a quelli che, le poche volte che vado a dare un'occhiata su mtv, li vedo spaparanzati o in pose da "fighi" nei loro video pieni di sederi e tette, di catenacci d'oro, macchinoni, party in piscina ecc ecc.... sinceramente mi da fastidio vederli, le basi le trovo piuttosto scadenti e i video diseducativi e bigotti.. i testi non li conosco, ma visto il "contorno" che hanno non credo possano piacermi; e comunque fintanto che non li sento cantare, ma solo parlare, per quanto veloce e spigliatamente, non me la sento proprio di definirli cantanti...
però ripeto, oltre ad essere queste solo delle mie considerazioni personali, mi riferisco a quelli che passa solitamente mtv... non metto in dubbio che possano essercene nel genere di molto validi, ma non li conosco...sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggioquindi noto che in molti trovano che l apporto di cristina davena al mondo musicale sia stato essenziale e fondamentale......o è una totale manancanza di considerazione per una non cantante in una discussione volta al giudizio di cantanti?sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
bhe....ce n'è sono molti:
1 zero assoluto,Tiziano Ferro,Cesare Cremonini(e molti cantanti italiani)per i loro testi banali e stupidi
2 i rapper(tipo eminem ,50cent,etc.)
3 molti cantanti e gruppi pop(Brytnei Spears,Take That,Robbie Williams,All Saints,Madonna etc...)Last edited by deserteagle; 28 January 2007, 10:53."The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
allora:in primis FABRIFIBRA perchè fa delle canzoni troppo stupide proprio senza senso (almeno le ultime), poi alcune sigle dei cartoni animati perciò quoto mi sembra, poi odio mondo marcio perchè nn si capisce na mazza quando parla, poi in generale tutte le canzoni e i cantanti dance (haiduci se si scrive così ecc) e le persone che fanno canzone stupide pur di finire su MTV=morte della musica....THE PERFECT LI(F)E
Comment
-
C'è ne sono una caterba:
Eminem (perchè è solo un pagliaccio)
Povia (perchè potrebbe portare le sue canzoni allo zecchio d'oro)
Fabrifibra (perchè scrive canzoni in stato d'ebrezza e vuole pure che lo applaudiamo)
Tiziano Ferro (perchè è un imbranato e se lo dice da solo)
Zero assoluto (perchè è un gruppo che vale tanto come il suo nome)
Mondo Marcio (o è immondo o è marcio)
Eros Ramazzotti (perchè quando canta sembra una carcarazza)
Black Eyed Peace (musica commerciale trita e ritrita, le vere canzoni sono eterne)
Green Day (un gruppetto che poteve fare molto, ma è sprofondato nel commerciale e perchè il cantante canta come un alcoolizzato)
Ma ce ne sono molto altri...Last edited by gigitopo.92; 28 January 2007, 13:03.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioPensavo che almeno gli appassionati di rap ci arrivassero che i rapper sono una cosa un po' diversa dai cantanti..HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggiobhe....ce n'è sono molti:
1 zero assoluto,Tiziano Ferro,Cesare Cremonini(e molti cantanti italiani)per i loro testi banali e stupidi
2 i rapper(tipo eminem ,50cent,etc.)
3 molti cantanti e gruppi pop(Brytnei Spears,Take That,Robbie Williams,All Saints,Madonna etc...)
[lo stesso vale per jesse mc cartney]
ora si sono sciolti e dovrei esserne felice. invece no perchè adesso bisogna sorbirsi le canzoni di ogni membro del gruppo
poi FABRI FIBRA già il nome mi urta e poi la canzone dove si autoapplaude... non so come fa ad avere dei fan che lo ritengono un grande, ecc...
p.s. bellissimo avatar deserteagle
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioEhhh, qui sbagli. C'è chi ha doti liriche e si può ritenere cantante. ODB era capace in questo, tanto per citarne uno...
Resta che valutare il rappare come si valuta un canto mi sembra estremamente erroneo, viste le diverse doti richieste all'uno e all'altro nella propria arte.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioquoto! ma il mio odio è rivolto soprattutto verso i blue... canzoni per ragazzine che si divertono ad attaccare i loro poster in camera (lo dico perchè ho una sorella di 12 anni che ha la camera piena di questi idioti -.-" )
ora si sono sciolti e dovrei esserne felice. invece no perchè adesso bisogna sorbirsi le canzoni di ogni membro del gruppoSex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioquoto! ma il mio odio è rivolto soprattutto verso i blue... canzoni per ragazzine che si divertono ad attaccare i loro poster in camera (lo dico perchè ho una sorella di 12 anni che ha la camera piena di questi idioti -.-" )
ora si sono sciolti e dovrei esserne felice. invece no perchè adesso bisogna sorbirsi le canzoni di ogni membro del gruppo
Perché accontentarsi di un unico immondezzaio quando se ne possono avere di più?
Poi, quando la monnezza comincia a scarseggiare, si torna punto e daccapo.
Avete visto quali odiosi figuri sono riapparsi di recente quando tutti eravamo sicuri di esserci sbarazzati di almeno quattro di loro (il quinto ahimé continua ad imperversare )?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
il rap è una forma differente di scrivere e cantare testi.le regole della metrica e addirittura il modo di usare la voce sono le stesse per ogni altro genere di canto.è una forma differente di canto come il pop è differente dal canto lirico ,molto complesso.questo discorso vale sopratutto per il rap americano,mentre in italia generalmente usano quasi tutti e sempre la stessa metrica,e spesso i rapper non conoscono le regole base del canto.ma questo vale in italia,in francia,in africa addirittura per la maggior parte dei rapper tedeschi(addirittura perchè la loro lingua è in assoluto la più cacofonica) l utilizo di certe regole è essenziale per il loro stile.ma anche in italia, tranne i mediocri ,da qualche anno è stata capita l importanza della conoscenza di certe regole per favorire la fluidità del cantato/rappato...uno dei migliori era neffa e il bistrattato fibra per quanto possiate non sentirlo e capirlo canta.Last edited by mi sembra!; 29 January 2007, 00:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggioil rap è una forma differente di scrivere e cantare testi.le regole della metrica e addirittura il modo di usare la voce sono le stesse per ogni altro genere di canto.è una forma differente di canto il pop è differente dal canto lirico ,molto complesso.questo discorso vale sopratutto per il rap americano,mentre in italia generalmente usano quasi tutti e sempre la stessa metrica,e spesso i rapper non conoscono le regole base del canto.ma questo vale in italia.in francia,in africa addirittura per la maggior parte dei rapper tedeschi(addirittura perchè la loro lingua è in assoluto la più cacofonica) l utilizo di certe regole è essenziale per il loro stile.ma anche in italia tranne i mediocri ,da qualche anno è stato capito...uno dei migliori era neffa e il bistrattato fibra per quanto possiate non sentirlo e capirlo canta.
comunque tra i cantanti che non sopporto ho dimenticato di citare max pezzali...non lo posso proprio vedere e soprattutto sentire!!!! detesto le sue canzoni e il suo modo di cantare...e oggi mi è toccato sorbirmelo per un'ora in macchina...ovvio che la macchina non era la mia!!!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment