Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2Pac: morte o finzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2Pac: morte o finzione?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tupac_Shakur

    leggete e ditemi se credete o no alla morte del grandissimo re del rap Tupac shakur (o semplicemente 2Pac). Io siceramente credo che sia ancora vivo.
    voi csa ne pensate?
    37
    0%
    31
    No
    0%
    6


    donpeppe1990

  • #2
    Ci sono i documenti che ne attestano la morte e le foto del cadavere.

    Comment


    • #3
      Sono tutti fake.....2 Pac è morto e defunto.......Come ha detto nicola ci sono documenti e foto che ne dimostrano la morte....

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        è morto è meglio non credere alle stupidiagine del 7 days theory
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #5
          Secondo me è morto
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Ci sono i documenti che ne attestano la morte e le foto del cadavere.
            No, le foto non ci sono. Ci sono altrettanti documenti che dimostrano la finzione di quelle foto. Il cadavere è stato cremato (in parte fumato...secondo leggenda), quindi non v'è da nessuna parte.

            Ma io credo che sia morto. Inutile porsi strane idee o false speranze...
            HipHop Is Dead, Call Me The End

            Comment


            • #7
              Pac è morto...lasciamolo riposare in pace
              http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

              Comment


              • #8
                credo proprio di si
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  è morto, rassegnamoci non c'è più niente da fare

                  Comment


                  • #10
                    purtroppo devo dire di si il re del rap e morto lasciamolo riposare in pace
                    W Tup Pac

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                      No, le foto non ci sono. Ci sono altrettanti documenti che dimostrano la finzione di quelle foto. Il cadavere è stato cremato (in parte fumato...secondo leggenda), quindi non v'è da nessuna parte.
                      Sicuramente quelle foto non ci penso minimamente a postarle qui dentro e se quello sdraiato nel tavolo autoptico non è Tupac, è un pupazzo che gli assomiglia? Ma questi documenti che attestano la falsità della stessa foto, da chi sarebbero state scritte?

                      Comment


                      • #12
                        si scrive 2 pac non tup pac..
                        poi la teoria del 7 ha senso,(non ho letto il link però l'avevo gia fatto prima e e la so)alcune foto lo ritraggono con scarpe che sono uscite dopo la sua morte(potrebbero essere fake)probabilmente xò è morto...

                        nessuno ne è sicuro,e la speranza che torni,c'è in ogni persona che lo ha amato...

                        può anche non essere morto,ma non solcare più palchi e non farsi più vedere
                        in giro,così tutti sapranno che è morto..impossibile dire se è morto o no,impossibile dire se le foto e i documeni sono fake(quelli della sua morte lo sono dicono)

                        tutto lascia sperare a un suo ritorno,io non credo sia morto,ma credo che non si faccia più vedere...
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                        Comment


                        • #13
                          Permettimi, ma in qualunque caso, anche in questo, non vale molto come cosa credibile una frase del tipo una cosa è falsa perchè l'ha detto qualcuno.

                          Comment


                          • #14
                            quoto con quanto detto con the smoker. se è morto come mai ci sono così tanti indizi che fanno capire che è ancora vivo? (tipo 7 day theory, le scarpe che indossa nei video che fino ad allora nn erano entrate in commercio).
                            Inoltre tupac in una canzone (nn mi ricordo quale) parla della morte di notorius BIG che è avvenuta dopo 6 mesi dalla sua. come faceva a saperlo?
                            inoltre in giro x internet c'è un video che lo ritrae insieme ad altra gente di colore. si puo trovare su youtube penso. cmq sul video nn è ancora stata confermata l'originalità ma la persona inquadrata è uguale a 2Pac!!!


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                              quoto con quanto detto con the smoker. se è morto come mai ci sono così tanti indizi che fanno capire che è ancora vivo?
                              Perchè la gente, se ha voglia di trovare qualcosa su cui complottare, e se ha un pò di tempo, troverà sempre un qualche cosa che può anche solo lontanamente avvalorare la sua ipotesi che i fatti siano andati diversamente. Delle teorie complottistiche ne è piena la storia su qualunque fatto (soprattutto drammatico). Dalle cause delle guerre mondiali all'11 settembre, passando per l'allunaggio.


                              Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                              (tipo 7 day theory, le scarpe che indossa nei video che fino ad allora nn erano entrate in commercio).
                              Quindi in alcuni suoi video utilizzava delle scarpe che sarebbero uscite in commercio solo dopo la sua morte. Insomma, è un viaggiatore del tempo. Oppure qualcuno che è venuto dal futuro, ha postato oggi su youtube dei video che dimostrerebbero che lui è ancora vivo e che indossa scarpe di oggi.
                              Bah...

                              Comment

                              Working...
                              X