Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Genere Ascoltavate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    io prima ascoltavo gigi d'ag e la techno in generale!!

    me ne vergogno
    Meglio Gigi D'Ag che Gigi D'Al, senza dubbio
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
      2003-2007: torno prepotentemente al rock classico e scopro tutta una serie di gruppi di cui quasi ignoravo l'esistenza e che adesso mi fanno proprio venire: Rush, Motley Crue, Judas Priest, Def Leppard ed i mitici Kiss
      Devi ancora completare: Hawkwind, Savatage, Kyuss, Monster Magnet, ultimi Entombed, The Smiths.
      Su, su!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        1. rap/hip-hop (la robba di mia sorella)
        2. crossover/alternative rock
        3. metal
        4. hard rock
        5. progressive rock
        6. post-rock
        7. new wave
        8. ambient
        9. jazz
        10. pop/rock
        11. funk/soul
        12. elettronica
        13. avanguardie del Novecento

        ecc ecc

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
          Devi ancora completare: Hawkwind, Savatage, Kyuss, Monster Magnet, ultimi Entombed, The Smiths.
          Su, su!
          Devo ancora completare: Savatage, Manowar, Sepultura, Soulfly, W.A.S.P., Saxon, Scorpions...
          I Kyuss sarebbero il vecchio gruppo di Josh Homme? Se sì... NON ME LI NOMINARE, ODIO LO STONER!!!!!
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #20
            Io ascolto rock,metal,heavy metal,punk,etc...sopratutto led zeppelin, black sabbath,pink floyd,ramones,who e altri..anche gli u2 non sono male(anzi sono uno dei gruppi migliori fra quelli in circolazione..)
            "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

            Comment


            • #21
              Sempre Power, Epic ed a volte Heavy Metal, anche se il mio gruppo preferito sono i Queen...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                Devo ancora completare: Savatage, Manowar, Sepultura, Soulfly, W.A.S.P., Saxon, Scorpions...
                I Kyuss sarebbero il vecchio gruppo di Josh Homme? Se sì... NON ME LI NOMINARE, ODIO LO STONER!!!!!
                Allora dei Monster Magnet ascolta qualcosa di fine carriera, anche loro erano stoner (prova ad ascoltare la canzone Unbroken Hotel Baby e guarda se ti piace), anche se non so perché ti faccia tanto schifo nè se quel che hai ascoltato è effettivamente stoner.
                I Soulfly non credo ti piaceranno, comunque prova il primo omonimo e nel caso prosegui con Primitive, come forse già saprai sono il secondo gruppo di Max Cavalera dei Sepultura e puoi trovarci similitudini con Roots.
                Dei Savatage ti consigliai già di iniziare con Gutter Ballet, se poi preferisci il lato più duro prosegui a ritroso con Hall of the Mountain King, se preferisci quello più orchestrato procedi in avanti con Streets.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #23
                  Ho dimenticato Billy Idol
                  Dei Soulfly ho scaricato tutto ma ancora non ho avuto il tempo di ascoltare niente. Gli album dei Savatage che mi hai consigliato non li ho ancora trovati ad un prezzo decente.
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #24
                    Puoi provare, nel frattempo, a scaricare anche la loro discografia, in attesa del giusto e dovuto acquisto (così intanto vedi anche quale periodo ti piace di più, stilisticamente cambiano un po' nel corso degli anni).

                    Per i Soulfly, insomma, non so, io punterei 238 € più il mio televisore sul tuo non-apprezzamento del gruppo, ma in fondo già una volta in passato sei andato contro tutte le mie aspettative, con i Gorillaz.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                      Per i Soulfly, insomma, non so, io punterei 238 € più il mio televisore sul tuo non-apprezzamento del gruppo, ma in fondo già una volta in passato sei andato contro tutte le mie aspettative, con i Gorillaz.
                      Ho la leggerissima impressione che tu sia convinto che abbia dei gusti musicali scontati
                      Comunque al momento non posso procurarmi nulla di "estremamente economico" in quanto sono in trasferta nella verde e ridente Lombardia a tempo indefinito, e dove sto c'è spazio solo per la mia Taylor (le sorelline Gibson le ho dovute lasciare al calduccio in Calafrica), l'inseparabile PS2 e qualche dvd con una caterva di album rock convertiti in mp3 dall'originale.
                      Per sopravvivere al momento bastano
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #26
                        Più che "gusti scontati", è che i Soulfly degli inizi erano un po' nu metal (non nel senso Linkin Park) anche se cattivo, e non credo che lo stile ti piaccia, mentre in seguito al contrario si riavvicinano ad un thrash/death più estremo, e non so quanto possa essere apprezzato da un ascoltatore le cui preferenze vertono maggiormente su gruppi come U2, AC/DC, Kiss, Judas Priest, REM, Morphine ecc. (lo stesso varrebbe per i Sepultura), poi vabbè, magari nel frattempo ti sei interessato a qualcosa di simile e io non sapendolo mi sto sbagliando. :P
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #27
                          Poco fa ho ascoltato qualche pezzo di Roots... e l'ho digerito
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment

                          Working...
                          X