Annuncio

Collapse
No announcement yet.

madonna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • madonna

    ciao a tutti ragazzi piacere mi kiamo cristina e sono di roma...sono una gran fan di madonna spero ke anke molti di voi possano condividere con me la gioia
    di apprezzare questa splendida cantante!la sua musica e' semplicemente fantastica riesce a farti volare in un mondo tutto particolare...ora finalmente i il suo tour "the confession tour 2006"..ma nn potro' seguirlo...cosi' sono tristemente costretta a seguirla da oggi tramite il mio cellulare 3...non so se
    avete presente "portale3" beh devo dire una grande invenzione x ki come me nn puo seguirla in tour!!!beh spero ke condividerete con me questa passione e se la guardate anke voi dal portale 3 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate dei suoi concerti!!!!grazie dell'ascolto a presto!!!!

  • #2
    Concerti: mai visti.
    Però la preferivo negli anni '80.

    Comment


    • #3
      Negli anni '80 ha fatto delle belle canzoni.
      Adesso non fa altro che girare un videoclip dietro l'altro, mentre la qualità della sua musica è calata paurosamente.
      In poche parole è solo una showgirl come ce ne sono tante, comprese quelle due tr***ne di Britney Spears e Paris Hilton
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        Io detesto Madonna, toglie spazio alla vera musica e pensa solo a fare i suoi cambi d'abito durante i concerti
        Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
        Dancing to electro-pop like a robot from 1984
        From 1984!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza Messaggio
          Io detesto Madonna, toglie spazio alla vera musica e pensa solo a fare i suoi cambi d'abito durante i concerti
          io sto a metà........alcune canzoni sono belle....alcune potrebbe evitarle.........ma ciò che mi chiedo è.........ma non invecchia????? quanti strati ha in faccia??????? 21/25 ??????
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            sinceramente a me madonna non piace...poi i gusti son gusti
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #7
              Baaaaaby in a material world and I am a material girl!!
              Concordo, è una show girl, ma ha almeno il merito di essere stata la prima a inventare questo tipo di...intrattenimento? Stile? non so come chiamarlo. Insomma le altre le sono solo andate dietro...almeno lei qualcosa ha inventato, e dopo tanti anni riesce ancora a far parlare di se.

              Non conosco bene tutte le sue canzoni ma mi piace Frozen e Music.

              Ah una cosa che non sopporto è quando, nei suoi concerti, vuole fare la trasgressiva a tutti i costi esibendosi su crocifissi vari...potrebbe evitare perchè è banale e di pessimo gusto
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                Baaaaaby in a material world and I am a material girl!!
                Concordo, è una show girl, ma ha almeno il merito di essere stata la prima a inventare questo tipo di...intrattenimento? Stile? non so come chiamarlo. Insomma le altre le sono solo andate dietro...almeno lei qualcosa ha inventato, e dopo tanti anni riesce ancora a far parlare di se.

                Non conosco bene tutte le sue canzoni ma mi piace Frozen e Music.

                Ah una cosa che non sopporto è quando, nei suoi concerti, vuole fare la trasgressiva a tutti i costi esibendosi su crocifissi vari...potrebbe evitare perchè è banale e di pessimo gusto
                seeee.........ha inventato come far pagare caro il biglietto per uno spettacolo nemmeno di mezzora.......
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #9
                  Se devo dire la verità a me mi piacciono di più le sue ultime canzoni
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EMOCORE 91 Visualizza Messaggio
                    Se devo dire la verità a me mi piacciono di più le sue ultime canzoni
                    Perché? Le vecchie le conosci?
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #11
                      L'ho sentita qualcuna di quelle vecchie...ma poi non sn un fan di Madonna quindi non posso dare un giudizio certo
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

                      Comment


                      • #12
                        Non mi piacciono molto le sue canzoni, comunque ognuno ha i suoi gusti.
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                        Comment

                        Working...
                        X