Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marilyn manson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marilyn manson

leggendo il topic di connacht mi è venuto in mente di aprire un topic su "il reverendo", "l'anticristo" o semplicemente brian, come più vi piace kiamare marilyn manson.
    personalmente lo ritengo un grande artista, xkè fa della buona musica ma soprattutto xkè è riuscito a crearsi un'immagine ke fa scalpore...ke vende davvero bene. in america è stato accusato di aver istigato i giovani alla violenza (dopo l'episodio alla columbine high school...nn so se ve lo ricordate) ma io credo ke sia lo stato stesso a farlo, vendendo liberamente armi a kiunque...anzi regalandole anke a ki apre un conto in banca (ehm...questo nn centra ). cmq dopo quest'accusa marilyn manson si è dimostrato molto più "umano" di ki l'ha "condannato"...adesso...a voi la parola, cosa ne pensate?
    ah, inoltre ritengo i suoi video davvero dei bei video, fatti molto bene, l'ultimo mObscene...è spettacolare.
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Io sarò ermetico: non mi piacciono le sue scelte musicali. Nelle sue canzoni, seppur molte volte siano profonde, trovo troppe inserzioni elettroniche ottantiane dal sapore vagamente kitsch. In più il glam non è mai stata cosa a me gradita, in quanto snaturante il senso della musica e delle sue composizioni.
    Come persona è molto più rispettabile di quello che sembra, e ha scritto testi di protesta e constatazione molto rilevanti e complessi. Vuole semplicemente apparire così.

Comment

X me nn vale una ceppa...... mi spiego un pò meglio.....è un buffone, fà musica che sembra il rumore di un bidone pieno di spazzatura che cade, è brutto, spero che Jesus lo fulmini come si merita.....
      Questa è la mia opinione condivisibile come no!!!!!!
      CIAO

Comment

Grande agli esordi, spazzatura attualmente ( in attesa dell'ultimo album)... la cover dei soft cell poteva risparmiarsela
        comunque alcuni suoi testi sono davvero interessanti... alcuni invece sono.. lasciamo perdere
        Del resto della band salverei Ginger Fish, ma anche gli altri svolgono un lavoro egregio...
        Riguardo ai massacri compiuti in suo nome, sono grosse idiozie che i media inventano... erano ragazzi squilibrati..

Comment

A me piace,o meglio alcune canzoni mi piacciono,altre no,per la voce bè non è bella come Ozzy oppure Tankian,ma comunque è una figata ha un sottofondo malefico

Comment

Originariamente Scritto da Rei
            Grande agli esordi, spazzatura attualmente ( in attesa dell'ultimo album)... la cover dei soft cell poteva risparmiarsela
            comunque alcuni suoi testi sono davvero interessanti... alcuni invece sono.. lasciamo perdere
            Del resto della band salverei Ginger Fish, ma anche gli altri svolgono un lavoro egregio...
            Riguardo ai massacri compiuti in suo nome, sono grosse idiozie che i media inventano... erano ragazzi squilibrati..
            a me tainted love nn mi dispiace affatto...

Comment

Gia con no bodies sono due delle sue migliori canzoni secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                [quote:ce0b114ef1="Rei"]Grande agli esordi, spazzatura attualmente ( in attesa dell'ultimo album)... la cover dei soft cell poteva risparmiarsela
                a me tainted love nn mi dispiace affatto... [/quote:ce0b114ef1]

a me fa schifo
                nobodies è bella, ma in mechanical animals ci sono canzoni splendide a parer mio..

Comment

bè, di canzoni belle ce ne sono tantissime...personalmente di cd vi consiglio "the last tour on earth"
                  ma anke "holy wood" nn è male...poi c'è "the death song" ke mi fa impazzire...

Comment

A mio modestissimo parere mi pare un tipico prodotto da casa discografica. Bello (per modo di dire) e dannato . Mah..non mi piace ne la sua musica ne il suo modo di cantare.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mah...cmq secondo me ha un suo fascino (esteticamente)....

Comment

il live è davvero bello, the last day on earth acustica è la mia preferita del cd...
                        consiglio queste song:

portrait of an american family
                        uhmm, direi tutte, mi piace molto come album

antichrist superstar
                        the reflecting god, man that you fear

mechanical animals
                        mechanical animals, diassociative, the speed of pain, the last day on earth ,come white

holy wood
                        the nobodies, coma black

non ho inserito smells like children perchè sono cover

Comment

cmq anke le cover sono belle...prendi sweet dreams...

Comment

celeberrima
                            bello anche il video, inquietante!

Comment

Esattamente quello che dicevo
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X