Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marilyn manson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cn un naso rosso sarebbe proprio un pagliaccio!!!!!

Comment

Per me manson è semplicimente un esaltato. Una persona conciata in quel non mi incute né paura né ribrezzo, mi fa solo ridere.

Le sue canzoni poi sono le classiche canzoncine da hit parade, dopo 2 o 3 ascolti ti hanno già stancato.

La musica che fa per me è altrove, lassù nelle fredde terre della Scandinavia, dove la musica è fatta col cuore e non con il portafoglio in mano (naturalmente ci sono delle eccezioni)

Comment

Uhm.. sento l'aria fortemente contaminata di pregiudizio.

Provate a fare un salto >qua< per provare a scoprire qualcosa di più su questo personaggio. Come potete notare, anche la mia risposta non è stata di gradimento, ma almeno potreste ricredervi sul fatto che venga considerato una "macchina da soldi", o un "buffone".

(p.s. il mio link non vuole essere pubblicità occulta all'altro forum.)

Comment

Bahhh x me è e rimane un buffone........ nn vale nulla...

Comment

ottimo topic, bravo empty

Comment

Originariamente Scritto da Rei
              celeberrima
              bello anche il video, inquietante!
              bè, am prendiamo canzoni grandiose come "the dope show" o "I don't like the drugs but the drugs like me"....insomma...il manson ha fatto 1ottimo lavoro...più in passato ke ora, ma anke mObscene è spattacolare
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

[OT]

Originariamente Scritto da EmptyWords
                (p.s. il mio link non vuole essere pubblicità occulta all'altro forum.)[/size]

E' un Hosted di GameSurf
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io penso che sia medio come artista pero The beautiful people è bella ( sopratutto dal vivo )

Comment

Non mi è mai interessato come artista... non mi interessa neanche se fa bella musica. Non mi attira.
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da krist
                      io penso che sia medio come artista pero The beautiful people è bella ( sopratutto dal vivo )
                      allora dovrebbe piacerti anke "disposable teens" ke da molti è considerata "the beautiful peaple part II" spettacolare

Comment

Rispondo all'invocazione di Empty ripescando questo topic, così continueremo a parlare qua di MM (sembra quasi che stiamo parlando di una marca di dolciumi o di Topolino* che di Marilyn Manson....)

cmq non è metal, e vorrei capire perchè dicono che è perforza metal.

*: Topolino = Mickey Mouse in inglese.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Gli spunti metallici in Manson ci sono eccome. Il problema è che i giornalisti bigotti fanno questa equazione:

METAL = chitarre distorte + satana + cattiveria

E di conseguenza, Marilyn Manson è metal e Avril Lavagna è punk.

Comment

tutto questo accade xchè molta gente è ignorante in materia.....sapeste quanta gente conosco che dice queste cose !

Comment

Recensione di metallus.it
                              Recensione di metalitalia.com
                              Recensione di eutk.net

per fortuna c'e' anche gente che non si ferma ai classici pregiudizi...

[EW: per favore, dove puoi, linka. ^^]

Comment

Working...
                              X