Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canzoni per il matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Canzoni per il matrimonio

    Qual'è la canzone che più vi piacerebbe sentire al vostro matrimonio (o in qualche altra occasione speciale)?

    Io dico "Miguel Bosè - Se tu non torni" come principale, poi dopo vengono "Lucio Battisti - Acqua azzurra, acqua chiara" e "Radiohead - Kharma police"....

    [EmptyWords: per favore, piantala di aprire topic con nomi che non c'entrano niente con l'argomento.]
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Certo che Karma Police sarebbe adattissima alla cerimonia
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      Al mio matrimonio voglio " November Rain"

      Alla mia morte (quindi il + tardi possibile ) " The show must go on" e "Stairway to heaven"!!!

      Comment


      • #4
        Uè guardate che non intendevo "che verrebbero suonate in chiesa durante la cerimonia".... chiaro MaD?

        magari al ristorante, o in altri luoghi (vietato fare commenti sull'albergo)....
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Funeral Fog dei Mayhem



          a parte gli scherzi qualcosa degli Anathema, oppure Mother Earth dei Within Temptation

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Connacht
            Uè guardate che non intendevo "che verrebbero suonate in chiesa durante la cerimonia".... chiaro MaD?

            magari al ristorante, o in altri luoghi (vietato fare commenti sull'albergo)....
            Forse non hai mai letto il testo, o se l'hai letto non l'hai capito.
            Ti consiglierei un bel ripasso...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MaD
              [quote:94c81aff2a="Connacht"]Uè guardate che non intendevo "che verrebbero suonate in chiesa durante la cerimonia".... chiaro MaD?

              magari al ristorante, o in altri luoghi (vietato fare commenti sull'albergo)....
              Forse non hai mai letto il testo, o se l'hai letto non l'hai capito.
              Ti consiglierei un bel ripasso...[/quote:94c81aff2a]

              Mi spieghi cosa centra il testo?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Ma tu sei di quelli che nei fumetti guardano solo le figure?

                Il testo e' il 50% di una canzone. L'altro 50% e' la musica.
                Quale parte non hai capito?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  ----______-----, cosa c'entra il testo...
                  http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                  A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MaD
                    Ma tu sei di quelli che nei fumetti guardano solo le figure?

                    Il testo e' il 50% di una canzone. L'altro 50% e' la musica.
                    Quale parte non hai capito?
                    Quello che non hai capito sei te, qui si sta parlando di canzoni che si vorrebbe ascoltare nel matrimonio, indipendentemente dal testo o dalla musica, e poi te hai citato la cerimonia, poi io però ho detto che la cerimonia non c'entrava e te hai cominciato a parlare del testo.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      vabbe', se a te piacesse famoso porco di tre lettere dei prophilax la vorresti suonata al tuo matrimonio?

                      Comment


                      • #12
                        Per non creare ulteriore confusione, credo che MaD intendesse che il testo di Karma Police è particolarmente adatto alla cerimonia.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          Quello che non hai capito sei te, qui si sta parlando di canzoni che si vorrebbe ascoltare nel matrimonio, indipendentemente dal testo o dalla musica, e poi te hai citato la cerimonia, poi io però ho detto che la cerimonia non c'entrava e te hai cominciato a parlare del testo.
                          Allora spariamo un po' di canzoni alla cazzo, indipendentemente dal testo e dalla musica; pero' cosi mi spieghi cosa c'entra il matrimonio? Bastava chiedere le canzoni preferite da ognuno...

                          P.S. Secondo me hai qualche malattia che ti spinge ad aprire dei topic, anche quando non se ne sente la necessita'; tralascio il fatto che il 99% dei topic che apri sono classificabili come trash.

                          Originariamente Scritto da EmptyWords
                          Per non creare ulteriore confusione, credo che MaD intendesse che il testo di Karma Police è particolarmente adatto alla cerimonia.
                          Esattamente il contrario.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #14
                            Con un'accezione ironica.

                            Comment


                            • #15
                              uhmboh... forse child in time O.ò
                              The more the sense of ignorance
                              The more intense is the pain

                              Comment

                              Working...
                              X