Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune precisazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alcune precisazioni

    Mi pare corretto fare alcune precisazioni concernenti il forum musica e chi lo sta animando. Sarebbe cortese da parte di tutti evitare polemiche che sfociano il più delle volte in insulti od affini così come sarebbe meglio evitare di aprire nuovi topic a tutti i costi. Faccio due esempi giusto per chiarire il concetto.

    Krist... libero di difendere i tuoi giudizi ma c'è modo e modo. Sarebbe cortese da parte tua iniziare a dimostrare un minimo di cooperazione eliminando la tua firma che trovo alquanto fuori luogo e di dubbio gusto.

    Connacht è sempre un piacere avere persone attive sul forum ma dovresti magare evitare di inserire topic che sanno molto più di spam che di discussione vera e propria. Credo che per il momento sia tutto.
    Buon divertimento
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    X quanto riguarda le liti frequenti........ dico che le liti servono.... magari cn toni un pò + pacati ma senza liti o polemiche che gusto ci sarebbe!!!!

    Comment


    • #3
      cambiero la firma

      Comment


      • #4
        Basta prendere quello che non va e gettarlo nel cestino: c'e' un pulsante apposito nel pannello di moderazione.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #5
          Hai ragione, ma un contributo da parte degli utenti è sempre apprezzato. Se iniziano loro a rispettare le regole le cose migliorano in modo drasticamente superiore rispetto a continui interventi del moderatore. Io tendo a lasciar correre le discussioni finché non si scade nelle offese fini a sè stesse.

          Anche se questo è un richiamo disciplinare, vorrei approfittarne per chiedere all'utenza di tentare di non andare eccessivamente Off Topic. Capisco che talvolta l'argomento iniziale è di poco interesse - e proprio per questo lascio continuare la discussione nell'altro senso - ma se voleste fare un discorso diverso è buona norma aprirne un altro topic apposito.
          Sono felice comunque della varietà di opinioni presenti in questa sezione, e spero che si possa continuare serenamente a discutere - se non sempre, almeno spesso. ^^

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da EmptyWords
            Hai ragione, ma un contributo da parte degli utenti è sempre apprezzato. Se iniziano loro a rispettare le regole le cose migliorano in modo drasticamente superiore rispetto a continui interventi del moderatore. Io tendo a lasciar correre le discussioni finché non si scade nelle offese fini a sè stesse.

            Anche se questo è un richiamo disciplinare, vorrei approfittarne per chiedere all'utenza di tentare di non andare eccessivamente Off Topic. Capisco che talvolta l'argomento iniziale è di poco interesse - e proprio per questo lascio continuare la discussione nell'altro senso - ma se voleste fare un discorso diverso è buona norma aprirne un altro topic apposito.
            Sono felice comunque della varietà di opinioni presenti in questa sezione, e spero che si possa continuare serenamente a discutere - se non sempre, almeno spesso. ^^
            Empyty sei tu il primo a innescare discussione mi sembra che tu nn sia un grande moderatore

            Comment


            • #7
              La discussione è l'anima del forum. Scatenarla in modo civile non può che fare bene. ^^
              Come ti è già stato detto, se hai da insultare devi mostrarne anche le motivazioni, cosa che tu MAI hai fatto.
              Non voglio che questo topic diventi una diatriba eterna, quindi ti consiglio di rivedere le stupide rivalità per il bene della sezione.

              Comment


              • #8
                Non esistono delle motivazioni valide per insultare qualcuno...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  Almeno mostri di non aver scritto una parola poco gradita solo per il gusto di farlo.

                  Comment


                  • #10
                    Capita spesso nei discussion forum dedicati alla musica che molti utenti (e mi ci metto anch'io) muovano delle critiche parecchio pesanti sui gruppi a loro non graditi. Spesso i sostenitori del gruppo criticato si sentono feriti nel profondo e ripagano con la stessa moneta l'eretico postatore.

                    Io sono dell'idea che tutti possano scrivere quello che gli pare a meno che il post non arrivi a offendere uno degli utenti del forum, del resto se uno in un post scrive "che cosa ne pensate dei meganoidi?" e un'altro posta dicendo "i meganoidi mi fanno cagare" non credo credo che ci si debba meravigliare, credo che tra le possibili risposte anche questa sia contemplata e si possa fare a meno di scatenare inutili dibattiti sul perchè e il per come della sacrilega replica.

                    Nessuno posta dei comandamenti, ne tantomeno dei post assoluti e mi sembra inutile ribadire ai rissosi che siamo tutti diversi e non ci possono piacere le stesse band. Personalmente non mi frega una cippa di nerchia (e non m'incazzo neanche) se uno sputa cacca sui miei gruppi preferiti, l'importante è che soddisfino il sottoscritto e nessun'altro. Se poi con un post dedicato a qualcosa che mi piace trovo un'altro umano che condivide i miei gusti ben venga, ma se c'è qualcuno che risponde negativamente non gli casto ultima ne tanto meno carico uno shinku-hadoken di livello 3.
                    Del resto siamo in democrazia o no per la zoccola!!

                    Un caldo arrivederci da Weapon-X

                    Comment


                    • #11
                      Il problema è che a me e agli altri utenti frega ben poco quanto ti piaccia un gruppo. Pareri del genere non fanno altro che aumentare il proprio numero di post e allungare la pagina. Bisogna imparare a scrivere pareri completi.

                      Comment


                      • #12
                        Anche questo è vero Empty, ma il problema è che se ragioniamo in questi termini si dovrebbero cancellare migliaia di topic.

                        Weapon-X

                        Comment


                        • #13
                          Buona idea. Tanto io ho tempo.

                          Comment


                          • #14
                            Per me puoi cominciare quando vuoi.

                            Weapon-X

                            Comment

                            Working...
                            X