Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di musica preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che tipo di musica preferite?

    Si, lo so, lo so. E' la solita e pallosa domanda, scontatissima, che si possa fare in un forum di musica. Ma comunque, dato che sono quì, e non sapevo cosa chiedervi, ecco la domanda.
    La mia musica preferita è quella "Dance" (x favore!!!!! Non assalitemi!!!!!). Mi piace perchè riesce a tirarmi su in ogni situazione. Riesce a darmi quella carica giusta per farmi amare la vita!!!!
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

  • #2
    Hmmm.. ragionando per genere, quello che contiene più gruppi a me cari è l'hard rock, assieme alla sua evoluzione, il metal con tutti i vari sottogeneri. Ciò non esclude che io ascolti vari altri tipi di musica.

    p.s. che tipo di dance?

    Comment


    • #3
      Mi spiace ma io la Dance la odio.....
      I miei generi preferiti sono: Il Rock, l'hard Rock, Heavy metal, il blues e il Jazz (ma nn tutto).

      Comment


      • #4
        metal. death, brutal, viking, black, prog, gothic, doom, power, epic, thrash.

        Comment


        • #5
          mmm...rock, punk, hard rock, metal, heavy metal, brutal...
          ma ci sono anke canzoni ke pur nn appartenendo a questi generi mi piacciono tantissimo...
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #6
            Io adoro il Nu MeTaL e odio pop e dance ma soprattutto amo i SyStEm Of A dOwN

            Comment


            • #7
              In verità la musica pop diciamo che... ehm..... La compongo!!!!!!! (ecco, l'ho detto!!!). Ho un gruppo, con altre mie due amiche, con le quali compongo musica pop. Mi piace tanto ascoltare la musica pop che compongo, ma odio la musica pop in genere!!!!!! non prendetemi per pazza, ma è proprio così!!!
              Without the mask
              were will you hide?
              Can't find yourself
              lost in your lie!
              http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
              http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

              Comment


              • #8
                hard rock, metal e classica prima di tutti, poi viene qualche altra canzone.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Black Avatar
                  metal. death, brutal, viking, black, prog, gothic, doom, power, epic, thrash.
                  ^^''''

                  a me piace avere un'ascolto a 360°, dance poca, rap pure, il resto lo ascolto volentieri

                  Comment


                  • #10
                    Thrash e Prog Metal su tutti

                    anche gli altri generi di metal però. tranne il viking, il black e buona parte dell'epic O.ò
                    The more the sense of ignorance
                    The more intense is the pain

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Picci
                      Trash e Prog Metal su tutti
                      Thrash con l'h ignorante

                      anche gli altri generi di metal però. tranne il viking, il black e buona parte dell'epic O.ò
                      bah, non sai cosa ti perdi

                      Comment


                      • #12
                        Parlando di metal, nemmeno io riesco ad apprezzare cose troppo estreme (black e viking.. ma sto ultimo sottogenere? Sono come i funghi!), seppur me ne piacciano già alcune che si possono ritenere molto ai limiti.
                        Picci, cosa intendi per epic?

                        Comment


                        • #13
                          forse qualcosa dai testi che rievocano la mitologia, e con le musiche che ti fanno venire in mente senzazioni "epiche", per l'appunto.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            La mia domanda era un'altra, e credo che Picci coglierà.

                            Comment


                            • #15
                              per lo più i manowar e rhapsody non ho una grande cultura in fatto di epic, e non ho nemmeno tutta sta voglia di approfondirla a esser sincero
                              The more the sense of ignorance
                              The more intense is the pain

                              Comment

                              Working...
                              X