Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vitamina

    Ciao ragazzi, mi hanno chiuso la discussione, sembra di essere in una dittatura qua...siccome nessuno può proporre e richiedere attenzione su gruppi musicali nuovi, semplicemente volevo sapere che ne pensavate di questo gruppo a me sembrano molto carini...Se ai moderatori non piacciono, non trovo per questo giusto che mi chiudano il thread, idem non lo trovo giusto perchè sono nuova...
    Last edited by EmptÿWords; 15 February 2007, 21:07.

  • #2
    Non è nè perchè sei nuova, nè perchè non piacciono ai moderatori le cose che proponi. Questo è spam, che è una cosa diversa.

    Leggere le regole, no?
    HipHop Is Dead, Call Me The End

    Comment


    • #3
      Ma raccontala a qualcun altro per favore.
      1. Casualmente ti iscrivi SOLO per mettere il link a questo gruppo, senza aver mai partecipato ad alcuna discussione né palesare l'intento di farlo.
      2. Ti iscrivi con il nome daniela14, ma nel post precedente parli al maschile ("mi sono imbattuto"). E no, non è un errore di battitura, la A e la O sono distanti sulla tastiera e una ragazza, a meno di avere qualche problema di identità sessuale, non parla di sé al maschile.
      3. C'è scritto un thread, affisso in bella vista, dove si dice esplicitamente che pubblicizzare gruppi musicali E' VIETATO. Questa board è letteralmente tempestata di gente come te che tenta di pubblicizzare il proprio gruppo; almeno gli altri sono solitamente membri della band e non fanno i finti tonti spacciandosi per altri (sei il batterista? il bassista? il chitarrista? un amico di loro? non mi interessa, in ogni caso).

      Se apriranno una sezione per gli annunci musicali, benvenga; fino ad allora, in questa sezione lo spam è non gradito e vietato.

      Le giustificazioni non ci interessano, e ho perso già abbastanza tempo.

      Comment

      Working...
      X