Io dico Johnny B. Goode di Chuck Berry, dopo vengono molte altre canzoni belle come Jailhouse Rock (Elvis), Rock Around The Cock (Haley), Great Balls Of Fire (JLL), Barbara Ann (Beach Boys) e tante altre....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra canzone Rock'n'Roll preferita.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
rock that boogie rifatta da little tony e bobby solo
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsHelter Skelter 8)
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsQuella dei Beatles, ovviamente. Non è propriamente rock & roll, più un prototipo di punk e hard rock, ma altrimenti avevo poco altro da nominare.
Comment
-
Beh, anche per me quell'album è quanto di più eclettico possano aver fatto i Beatles.. seppur Ob-la-di Ob-la-da non sia attuale, è sempre un pezzo simil-ska che dimostra quanto possano variare nella musica.
Van, forse dovresti rivedere il concetto di "rock'n'roll".. mi pare difficile vedere qualcosa appartenente al genere successivo agli anni '60, o perlomeno alla metà dei '70.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsVan, forse dovresti rivedere il concetto di "rock'n'roll".. mi pare difficile vedere qualcosa appartenente al genere successivo agli anni '60, o perlomeno alla metà dei '70.
perchè a me ha fatto ridere
Comment
-
Non era una battuta. ^^
Il termine rock & roll è stato abusato parecchio. I Led Zeppelin, che hanno preso questo nome per un loro titolo, in quella canzone non fanno rock & roll.
Come rock & roll si intendono le prime forme del rock, come Berry, Lewis o Presley. Canzoni spesso allegre, ma molto scatenate ed energiche rispetto al resto. Dopo del rock & roll vi sono stati psychedelic rock, hard rock e progressive rock, e via con la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanDisappear metallica...
Comment
Comment