Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra canzone Rock'n'Roll preferita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Certo che se avevo sbagliato a leggere alle 23 e qualcosa dopop aver giocato ben tre ore circa al Gdr on-line by mIrc...Il topic che avevate messo mi sn sentito anche deridere....Ora capisco perchè nn sn più entrato in questo forum....Già,forse perchè la presunzione di sapere tutto in questo ambito sociale,mi fa letteralmente andare in bestia....Già,tanto è vero che invece di dirmi che avevo semplicemente sbagliato,vi mettete a fare anche le battutine solo per aumentare il vostro grado di post......Complimentoni...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #17
      Scusa, non te la prendere... ma non credo che qualcuno sia stato irriguardoso!
      Non mi importa quello che hai fatto, ma se in un topic in cui si parla di canzoni Rock 'n' Roll metti "I Disapper" dei Metallica, qualcuno potrebbe corregerti, non credi? Poi avendo sbagliato il titolo, sembrava quasi che avessi fato una battuta...

      ragazzi non prendiamocela per ste cavolate su!
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

      http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

      Comment


      • #18
        Vedi Mcdado,il fatto è questo che se guardi bene o meglio se leggi bene,trovi tanti ilarità nelle parole altrui,però se fai ancora più caso io ho scritto due parole il titolo della canzone e del gruppo,quindi si vede proprio che avevo confuso le cose nn trovi?!...e leggi ancora più accuratamente riesci anche a capire quanta manca di rispetto hanno avuto determinati utenti su questa mia svista....Io da parte mia nn me ne importa più di tanto...Ma chissà forse domani potrà capitare a te di sbagliare e mettere qualcosa che nn sia il giusto assoluto...e vedrai la risposta degli altri....o almeno di qualcuno...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #19
          Sei un po' permaloso, hm?
          Ti consiglio di rivederti un po' il carattere. Sinceramente.

          Comment


          • #20
            Sbaglio o sei un mod te,quindi cerca di comportarti di conseguenza....in primo luogo...secondo,io nn sn permaloso,ma quando una persona si permette di mancarmi di rispetto se permetti me la prendo e come...Inoltre nn ho fatto il tuo nome ne di altri quindi se ti senti in colpa o cmq sia ti senti partecipe del fatto,questa potrebbe esserne la prova inconfutabile......Quindi Empty io nn ho nulla contro di te...ne mai voglio averci a che fare cn te,però sappi che cm Mod dovresti te riguardare il tuo atteggiamento,sia qui che ne sei il garante del forum musica,sia anche quando posti in altri forum...nei quali anche li,quasi ti senti in diritto di sparare a zero sugli altri....quindi caro empty sei te che ti devi dare una calmata,sei un mod da poco...Sarai anche informato sull'argomento della musica,ma attenzione a cm esci da qua questo ambito.....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #21
              Mi sta sul c4zzo che tiriate in ballo la storia del moderatore. Quando discuto lo faccio come UTENTE, come ESSERE UMANO. E' troppo comodo questo titolo per voi: lo utilizzate come difesa, come se aveste una grande esperienza e grandi ideali di moderazione.

              Dopo questo, ti ho fatto notare, semplicemente, che I Disappear non corrisponde al rock & roll, e ti ho anche scritto cos'è. Non sapevi una cosa? Te l'ho spiegata. Ora, vogliamo arrabbiarci come bambini perché ti è stata fatta notare una cosa sbagliata, e cerchiamo anche scuse (vere o meno) per questo? Sì chiama permalosità questo comportamento.

              Ora, che tu sia suscettibile di natura o meno non mi riguarda, fattostà che devi calmarti e valutare molto più a freddo queste cose.
              Non ho intenzione di stare eternamente su ciò. Rileggi i nostri interventi e ripensaci a fondo.

              n.b. più che altro, con questo intervento voglio chiudere per sempre il vostro utilizzo improprio del termine "moderatore".

              Comment


              • #22
                Credo sia il caso che la finiate qui.Se dovete chiarire qualche cosa fatelo in privato.

                Si stava parlando di rock&roll, non di altro.

                Grazie.
                http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                Comment


                • #23
                  La Bamba può essere classificata come canzone rock'n'colt?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Colt? Il rock delle pistole?
                    La Bamba più conosciuta è salsa.

                    Comment


                    • #25
                      be piu che rock è nu-metal comunque dico qwerty

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da master of shadow Visualizza Messaggio
                        be piu che rock è nu-metal comunque dico qwerty
                        Io invece voto per Una Lacrima Sul Viso di Bobby Solo...
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da master of shadow Visualizza Messaggio
                          be piu che rock è nu-metal comunque dico qwerty
                          Considerando che:

                          1) il topic è dell'inizio 2003, attualmente siamo quasi nel 2007
                          2) si parlava di rock'n'roll nello specifico e non di rock in generale
                          3) il nu metal c'azzecca davvero poco con il genere di qui sopra
                          4) QWERTY è un brano nuovo dei Linkin Park di cui è disponibile solo una breve anteprima live, per cui sei davvero particolare ad eleggerla subito come tua canzone preferita e, impropriamente, anche come migliore

                          Si può dedurre facilmente il livello di questa riesumazione.
                          Last edited by Connacht; 21 December 2006, 20:31.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment

                          Working...
                          X