Originariamente Scritto da Chamill
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rap - hip hop - r&b - pop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioè vero però secondo me un rapper bravo non deve per forza avere una grande tecnica, tipo guarda Eazy-E tecnicamente non era nessuno ma è stato un grande rapper
e' inutile scriverlo, praticamente, però...insomma. Eazy E portava la protesta dei neri nel ghetto, in modo violento, sì, ma era sempre protesta. Lil' Wayne cosa sta portando al rap? Le grillz per i denti...che personalmente odio, e, come detto prima: culi che vengono sballotati in un video. Certo, può piacere, ma paragonarlo a Eazy-E, quando LUI ha fatto la Storia, bè XD...
anche Pac non aveva sta tecnica stratosferica, ce ne sono miliardi che lo mangiano in questo, ma io lo preferisco a Vinnie Paz perchè mi da cose diverse, anche se probabilmente lo stesso Vinnie è superiore, o Jus Allah...ma vabbè. Preferisco 'Pac per motivi che non dipendono dalla tecnica °_°!HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggiosì, ma sappiamo entrambi cosa ha dato Eazy al Rap XD
e' inutile scriverlo, praticamente, però...insomma. Eazy E portava la protesta dei neri nel ghetto, in modo violento, sì, ma era sempre protesta. Lil' Wayne cosa sta portando al rap? Le grillz per i denti...che personalmente odio, e, come detto prima: culi che vengono sballotati in un video. Certo, può piacere, ma paragonarlo a Eazy-E, quando LUI ha fatto la Storia, bè XD...
anche Pac non aveva sta tecnica stratosferica, ce ne sono miliardi che lo mangiano in questo, ma io lo preferisco a Vinnie Paz perchè mi da cose diverse, anche se probabilmente lo stesso Vinnie è superiore, o Jus Allah...ma vabbè. Preferisco 'Pac per motivi che non dipendono dalla tecnica °_°!X DREAM i migliori
Comment
-
come hanno detto gia in tanti credo(che ne capiscono)l'hip-hop non e musica!!!!!tutti dicono che l'hip-hop e musica...E UNA CULTURA!!il rap fa parte dell'HH-culturegamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
1-Il Dirty South è il genere piu' in voga in questo momento non perchè sia commerciale,bensi' perchè c'è gente che spacca(Lil'Wayne,Birdman,Chamillionaire,Scarface.. ..)
2-Vi consiglio Joe Budden che in questo momento a livelo di testi è OGGETTIVAMENTE 10 spanne su tutti...avete capito bene...proprio su tt^^
Comment
-
il south e semplicemente rap commercializzato...
e stato creato per essere ascoltato anche da persone a cui non piace il rap,visto che il vero rap lo ascolta solo chi lo preferisce...gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
Originariamente Scritto da GDR Eater Visualizza Messaggio1-Il Dirty South è il genere piu' in voga in questo momento non perchè sia commerciale,bensi' perchè c'è gente che spacca(Lil'Wayne,Birdman,Chamillionaire,Scarface.. ..)
2-Vi consiglio Joe Budden che in questo momento a livelo di testi è OGGETTIVAMENTE 10 spanne su tutti...avete capito bene...proprio su tt^^
di joe budden mi piace una canzone, fine o_oHipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
quoto chamillgamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
Quale ti piace di Joe Budden????
No...il fatto che girino anche su MTV Italia non è segno di commercializzazione...l'altro giorno ho visto Big Poppa su MTV Italia...Biggie era commerciale????Non confondiamo il Mainstram col commerciale...le commercialate sono ben altre...
Comment
-
Originariamente Scritto da GDR Eater Visualizza MessaggioQuale ti piace di Joe Budden????
No...il fatto che girino anche su MTV Italia non è segno di commercializzazione...l'altro giorno ho visto Big Poppa su MTV Italia...Biggie era commerciale????Non confondiamo il Mainstram col commerciale...le commercialate sono ben altre...
comunque pump it, di joeHipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggioossì, big era stra-commerciale. la faida con tupac era tutto commercio. la sua fama crebbe e i soldi aumentarono. era commerciale anche lui, per quanto potesse essere bravo, eh. ma voleva soldi
comunque pump it, di joe
Ti continuo a ripetere che per me quello non è commerciale...non è che se fai i soldi sei commerciale...vuoi un esempio di commercialata????La collaborazione tra i Linkin' Park e Jay-z....non hanno dato nulla alla musica eoltretutto hanno rovinato reciprocamente il loro repertorio
Comment
-
Originariamente Scritto da GDR Eater Visualizza MessaggioTi continuo a ripetere che per me quello non è commerciale...non è che se fai i soldi sei commerciale...vuoi un esempio di commercialata????La collaborazione tra i Linkin' Park e Jay-z....non hanno dato nulla alla musica eoltretutto hanno rovinato reciprocamente il loro repertorio
jay - z è sempre stato un uomo di "commercio", non scoprimmo nulla di nuovo con quell'album, orribile o_oHipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
Comment