Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rappers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rappers

    Qualcuno potrebbe dirmi dei nomi di rapper bravi, molto migliori di Eminem, e dirmi anche perchè sono più bravi? ringraziamenti anticipati.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    senti di sti topic a caso ke fai nn colgo le ragioni cmq ti rispondo.
    Ice cube, c'è poko da dire te lo riporto solo perkè conosco qlk ke ascolta rap e dice che se la cava.
    beasty boys, stessa ragione di ice cube, prova a scaricare qlk e vedi ke ne pensi.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #3
      2pac, Dre e Snoop Dogg, mi fermo qua perchè ho ascoltato solo loro ( e non mi sono neanche piaciuti piu' di tanto.. )

      Comment


      • #4
        DMX

        non mi piace cmq il Rap
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #5
          twopac senza obra di dubbio. eminem è cmq un bravissimo rapper
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            prima di tutto vorrei dirti che ognuno ha i suoi gusti e quindi se a quelcuno piace obitrice o 50cent oppure watska non è detto che a te piaccia

            comq:emminem,obitrice,50cent,rapman,redman,DMC,jxl (non è il dj),dirty,watska,nelly(vebbe non è propio un rapper ma quasi)qube,gagaster end by on

            Comment


            • #7
              Nel rap l'unica cosa bella sono le parole.....cmq un grande rapper e' P. Daddy....

              Comment


              • #8
                le parole... dipende...
                ci sono canzoni rap che sono emerite porcate

                Comment


                • #9
                  gia quella di nelly con timberlate e kelly sono delle emerite porcate mentre p.daddy e un grande , che me stolto non ho menzionato prima

                  Comment


                  • #10
                    A xkè esistono rapper migliori di Slim Shade,Marshall Mathers,Eminem? Non credo e cmq anche 50 cent che è sotto l'etiketta di em è una schifezza.....nn so xkè schifo tutti i rapper,penso xkè nn mi piace la musika

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Malakian
                      A xkè esistono rapper migliori di Slim Shade,Marshall Mathers,Eminem? Non credo e cmq anche 50 cent che è sotto l'etiketta di em è una schifezza.....nn so xkè schifo tutti i rapper,penso xkè nn mi piace la musika
                      O forse perkè il 95% di loro girano cn collane d'oro spesse 30 cm e cirkondate da ragazze bellissime in makkine cm la limousine? (si scrive cosi vero?)
                      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                      Comment


                      • #12
                        Migliori di Eminem e Puff Daddy ce ne sono a fiotte, basterebbe non guardare la televisione (dove i video hip-hop sono estremamente stereotipati) ed essere appassionato al genere.. mi hanno nominato gli Outlawz, e io aggiungo Run DMC e il Wu Tang Clan.

                        Comment


                        • #13
                          In primis suggerisco (come fatto da altri) di ascoltare cio` che viene dal Wu-Tang Clan (anche solo perche` ho la felpa addosso al momento), in paritolare del Wu-Tang consiglio MethodMan, Rza e Old Dirty Bastard, probabilmente i miei favoriti, di Rza suggerisco il CD fatto come Gravediggaz, ultimamente ho rivalutato anche altri del clan ma non sono convintissimo, tra cui Gza the Genius.

                          Anche io ribadisco Run DMC assolutamente da ascoltare, anche se eccetto qualche pezzo mi esaltan meno dei WuTang.

                          I nomi che mi passano in mente son tanti, non posso esimermi dal suggerire anche Busta Rhymes (precedente e compreso a "When disasters strike") e tutta la Flipmode squad, pensando a loro non posso dimenticare gli EPMD e come solista Redman che magari ora potete trovare piu` facilmente vista una collaborazione con qualche tipa che fa musica pop...secondo me il suo miglior lavoro a solo e` "Muddy Water". Anche se l`anima degli EPMD e` e resta Eric Sermon (per citare Kaos One: "Ed un desiderio Eric Sermon sopra il calendario").

                          Qualche tempo fa` usci` un album di album di Reakim che mi piaque parecchio ma di cui non ricordo il nome...se non sbaglio "Guess who is back" ed aveva proprio ragione.

                          Ora in mente non mi viene molto, se non dire a chi ama Puff Daddy di andarsi ad ascolatare Nas, consiglio "If I ruled the world".

                          Per il resto direi che non credo che esista migliore e peggiore, e` solo un fatto di stile...a me piace Old Dirty Bastard che molti mi possono dire non dica nulla di serio e che lo dica male.
                          Probabilmente anche l`ultimo dei ragazzini e` migliore della punta di diamante della Death Row, ma purtroppo non e` facile dirlo.

                          Se poi volete sapere quali italiani sono meglio di Eminem secondo i miei gusti faccio un altro post.

                          PS mi son accorto di aver scritto un po` troppo a ruota libera...se volete sapere anno (orientativo) e titolo preciso e dettagli richiedete perche` ho scritto un po` a stream of consciousness
                          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da EmptyWords
                            Migliori di Eminem e Puff Daddy ce ne sono a fiotte, basterebbe non guardare la televisione (dove i video hip-hop sono estremamente stereotipati) ed essere appassionato al genere.. mi hanno nominato gli Outlawz, e io aggiungo Run DMC e il Wu Tang Clan.
                            Si ma almeno P. Daddy ha fatto una canzone cn Slash e una con Jimmy Page....
                            Altrimenti farebbe pena anche lui...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
                              In primis suggerisco (come fatto da altri) di ascoltare cio` che viene dal Wu-Tang Clan (anche solo perche` ho la felpa addosso al momento)
                              ciccio, ma tu non ti cambi mai? :P scherzi a parte, concordo assolutamente su wu-tang, run DMC e nas. a me poi piace 2pac. anche se di roba ce n'è poca, in effetti. ma non nominatemi daddy.mi dà il vomito.
                              e comunque, sarà un mio personalissimo punto di vista [che so per certo che non condividi ma...] però eminem rimane il migliore.
                              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                              Comment

                              Working...
                              X