Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche i POLICE a Sanremo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • anche i POLICE a Sanremo!!

    ciao a tutti ragazzi ho una grande notiziona da darvi..molti di voi forse gia lo sanno!a Sanremo saranno ospiti i Police..un gruppo che ha fatto molto successo (da quello che mi hanno raccontato poiche' io sono troppo giovane!)..cosi' x curiosita' sono andata a vedere sul portale 3 il loro live che si chiama Synchronicity..che dire non e' il genere di musica che preferisco ma nonostante la loro eta' devo dire sinceramente che ancora se la cavano bene!!!fatemi sapere cosa ne pansate!!!un saluto a tutti!!

  • #2
    Bello... ma la domanda sorge spontanea... ques'anno a Sanremo ci sono alcune vecchie band che all'epoca fecero molto successo, che si sono riunite (i police e i take that) ci sarà un motivo particolare?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

    Comment


    • #3
      I soldi?

      Cioè volevo dire, la passione condivisa per l'esperienza musicale di gruppo.

      Comment


      • #4
        io sono contentissima che ci siano perchè li adoro e poi sting è veramente bravo.
        l'unica cosa che temo è che possano rovinare tutto facendogli strande domande o fargli fare cose strance come hanno fatto l'anno scorso con travolta e co.
        devono farli cantare il più possibile perchè è quello che la gente vuole e che si fa ad un festival della musica.
        Nobody is perfect. I'm nobody.

        Comment

        Working...
        X