Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-#Rave Party#-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • -#Rave Party#-

    musica alternativa: hardcore,techno,trance,speedcore e elettronica.
    non solo droga come la maggior parte delle persone pensa.
    non perchè nn circoli ma xke nn è la maggior attrazione dei rave party.
    spesso vengono fatti abusivamente,circola la voce e migliaia di persone si trovano a sfogare le tensioni con questi generi di musica che oltrepassano il limite massimo di decibel e raggiungono con la speedcore un livello impressionante di bpm che fonde parole alla musica ,un mix che puo' spaccare timpani o casse.
    io nn ascolto solo questi generi musicali perchè sarei malato secondo il mio punto di vista.
    verso i 14,15 anni ascoltavo quasi solo hardcore e techno e più sapevo che c'era qualke rave da qualke parte più facevo di tutto per andarci.
    ora ascolto di tutto e ho calato il gusto verso questi generi ,pero' mi capita spesso di ascoltarle o metterle in discoteca e nn nego il mio piacere,xke mi ricorda gli anni precedenti.
    tornando al discorso iniziale volevo sapere se qualcuno di voi è mai andato a rave party e se ha mai provato le mie stesse sensazioni.
    http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
    HARDCORE RULE THE NATION

  • #2
    mi spiace ho provato a farmi i rave ma non sono un tipo da rave.

    li ho sempre trovati troppo zozzi. e con gente troppo sfatta. in più riesco a reggere quella musica, a quei decibel, soltanto sotto effetto di droghe; e le droghe da rave non mi sono mai piaciute.

    ma sopratutto le ragazze nei rave mi fanno schifo. =(

    Comment


    • #3
      *ax.2004*

      ANDATE E RIPRODUCETEVI : )



      * RaVe Is NoT a KriME *

      * RspkT AnD SuppOrT The UnDeRgRoUnD *

      Comment


      • #4
        ....non si va nei rave a prendere sostanze???
        .... si va principalmente per quello! .... poi per il rumore.... (non sarà mica musica quella...)

        senza rancore...

        Comment


        • #5
          No Problema !

          Ognuno askolta la musika ke preferisce.. cmq. se dovesse esserci qualke interessato sull'argomento vi konsiglio questo forum adatto a tutti i TEKNUSI &
          ANARKORAPPUSI delle rete ! Aspettiamo anke tutte le dolci FLY RAVER'Z..

          * HRDTEK GANGSTA FORUM *

          Comment


          • #6
            Musica...I rave sono solo un ritrovo di gente che cerca nella droga le soddisfazioni che forse non ha nella vita... E sottolineo forse, perchè spesso si tratta solo di figli di papà che possono permettersi di spendere soldi per queste cacchiate, stanchi di avere sempre tutto e quindi in cerca sempre di eccessi diversi.
            E non venitemi a dire che quella è musica perchè è esattamente l'anti-musica. Solo rumore e basta. forse è più gradevole un martello pneumatico nelle orecchie.
            Sinceramente mi fanno solo pena i "ravisti"...Invece di spendere soldi in cose inutili come la droga(di quel tipo poi che ti fonde il cervello), cercassero di divertirsi con la consapevolezza di farlo e non con il cervello annebbiato. Ma forse è troppo difficile per loro...
            Everybody's gone for a quick sure fire solution
            but faith in any god will only bury us all
            No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
            have faith in what you've got and it will carry us all.

            http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
            CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
            AVANTI LECCE!!!!

            Comment


            • #7
              I Want Techno

              ascoltando le interviste di musicisti stranieri che fanno elettronica e techno ho sentito che spesso hanno trovato inspirazione dalla pizzica e dalla taranta.Loro pensano che siano proprio le antenate della musica techno.Io adoro i rave proprio per la MUSICA che mettono su,è fantastica,ti da un'adrenalina che non necessita per forza l'assunzione di droghe.Poi chi se ne frega dei finti pankabbestia,l'importanteè stare bene!!!!

              Comment

              Working...
              X