Annuncio

Collapse
No announcement yet.

korn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • korn

    http://www.sfondideldesktop.com/Imag.../Korn-0001.jpg

    cosa ne pensate di questo gruppo? vi piace? apprezzate le loro canzoni?
    a me piacciono molto...!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  • #2
    Li ascoltavo 6-7 anni fa, e mi piacevano molto Freak on a Leash e Issues, con Untouchables sono scaduti un po', a mio parere, poi non li ho più seguiti, anche se ancora oggi mi capita di ascoltare i due cd già menzionati

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
      Freak on a Leash
      Non è che intendi Follow the Leader?

      (Untouchables comunque per quanto mi riguarda è troppo sottovalutato)
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Non mi piacciono molto...
        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
        sigpic

        Comment


        • #5
          Primo album capolavoro del rock.
          Poi fino ad Untouchables tutti dischi di pregevole fattura.
          Poi il calo, ma sempre meglio di tanti loro imitatori...
          MyAnimeList
          Last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            Non è che intendi Follow the Leader?
            Si, mi sono un po' confuso ^^

            Comunque non dico che Untouchables fosse un brutto album, però è stato l'inizio della discesa

            Comment


            • #7
              Non li ho mai sopportati, nonostante il bassista sia bravissimo
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #8
                Io ho sentito solo una canzone loro ma non mi è piaciuta...poi ovviamente non li conosco quindi non è che posso esprimermi molto.
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  Sinceramente non capisco cosa ci sia in Untouchables che non vada.
                  Secondo me è veramente un bell'album.
                  Certo è vero che ha segnato uno spartiacque tra i vecchi korn e i korn che da Take a look in the mirror sinceramente non piacciono molto come prima neanche a me, comunque il fatto che in Utouchables sia avvenuto un "distacco" non implica che tale album sia da considerare l'inizio del declino.
                  Io lo trovo ottimo , ho apprezzato moltissimi dei cambiamenti di suono che vi sono all'interno, la maturazione musicale in primis, le sonorità anni '80 e il mutamento canoro di Jonathan Davis che in quell'album è eccellente. Anzi, il cambiamento credo sia veramente da apprezzare. Purtroppo i risultati non sono sempre nobili, l'ho constatato con gli ultimo lavoro (che comunque in linea con tutti i vari presupposti a me piace) però è impossibile fermare il tempo a life is peachy, sarebbe riduttivo, noioso e controproducente per la band. Fare tutti gli album uguali non è una cosa apprezzabile, almeno dal mio punto di vista. Bisogna accettare i cambiamenti
                  Comunque...lo sapete che David Silveira ha preso la pausa di riflessione?
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Nessuno ha detto che non si accettano i cambiamenti, ma dipende da come sono questi cambiamenti.
                    Comunque credo di essere stato frainteso, vi faccio un altro esempio. Per me ...And Justice for All dei Metallica ha segnato l'inizio del declino, ma io adoro quell'album. Semplicemente ci sono dei segnali che fanno presagire la trasformazione (in questo caso in peggio)
                    Lo stesso discorso vale per Untouchables dei Korn

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Nessuno ha detto che non si accettano i cambiamenti, ma dipende da come sono questi cambiamenti.
                      Comunque credo di essere stato frainteso, vi faccio un altro esempio. Per me ...And Justice for All dei Metallica ha segnato l'inizio del declino, ma io adoro quell'album. Semplicemente ci sono dei segnali che fanno presagire la trasformazione (in questo caso in peggio)
                      Lo stesso discorso vale per Untouchables dei Korn
                      No no...comunque sei leggittimato a pensarlo, alla fine è principalmente una questione di gusti
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X