Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SLIPKNOT

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SLIPKNOT

Parliamo un po di questo gruppo che ha un grande batterista ,dei chitarristi di merda ,un deejay( io odio i deejay),dei percussionistie un cantante grohl che mi fa venire la voglia di cacare alcune canzoni sono carine ma mi sembrano piu dei clown che un gruppo .Le maschere gli hanno fatti famosi.

Originariamente Scritto da krist
    un cantante grohl
    Grohl canta nei Foo Fighters, non negli Slipknot
    Per il resto non posso che concordare con te. Le maschere, il gruppo composto da nove persone, il suonare delle grattuge, il growl orrendo per sembrare cattivo, le canzoni senza struttura e dalle melodie indicibili.. decisamente da dimenticare. E' uno dei gruppi che più rappresenta il circo di pagliacci del nu metal.

Comment

già veramente ridicolo come gruppo. Scusa krist ma perkè odi i deejay?
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Se li mettevano in un circo nn faceva alcuna differenza......

Comment

io di solito apro un topic su un gruppo se mi piacciono, se dovessi sparare a zero su tutti i gruppi che non mi piacciono intaserei il forum...
          e gli slipknot mi piacciono, corey a una bella voce quando non growla

Comment

Originariamente Scritto da Rei
            io di solito apro un topic su un gruppo se mi piacciono, se dovessi sparare a zero su tutti i gruppi che non mi piacciono intaserei il forum...
            e gli slipknot mi piacciono, corey a una bella voce quando non growla
            Rei... nn è che x caso assomigli alla tizia dell'avatar.....
            Cmq ribadisco che nn c'è nulla di buona in questo Gruppo!!!!

Comment

a me nn fanno affatto skifo...nn c'è un motivo preciso, penso ke ci sia di peggio. nn li ascolto molto, a dire il vero nn posseggo nulla loro...ma avendo un amico ke li ascolta sempre li ho sentiti spesso, e nn mi dispiacciono, ma certo nn hanno fatto kissà cosa...ritengo ke siano uno di quei tanti gruppi ke certamente nn fanno la storia di un genere musicale, ke in poco tempo vengono dimenticati..
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Sarei grato se esprimeste opinioni motivate sulla vostra posizione rispetto al gruppo. Lo scrivere solo "mi piace" o "non mi piace" non ha alcuna utilità in una discussione. Se non sapete dire altro potete scegliere di non postare. Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da krist
                  Parliamo un po di questo gruppo che ha un grande batterista ,dei chitarristi di merenda ,un deejay( io odio i deejay),dei percussionistie un cantante grohl che mi fa venire la voglia di cacare alcune canzoni sono carine ma mi sembrano piu dei clown che un gruppo .Le maschere gli hanno fatti famosi.
                  AAAHHHHHH non ci credo non posso che concordare con te
                  The more the sense of ignorance
                  The more intense is the pain

Comment

Stavolta son d'accordo con empty,è troppo facile dire mi piace o non mi piace un gruppo........

Comment

Originariamente Scritto da Malakian
                      Stavolta son d'accordo con empty,è troppo facile dire mi piace o non mi piace un gruppo........
                      bè, mi sembra ke io abbia dato le mie motivazioni...
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                        [quote:bae469cd01="krist"]un cantante grohl
                        Grohl canta nei Foo Fighters, non negli Slipknot
                        Per il resto non posso che concordare con te. Le maschere, il gruppo composto da nove persone, il suonare delle grattuge, il growl orrendo per sembrare cattivo, le canzoni senza struttura e dalle melodie indicibili.. decisamente da dimenticare. E' uno dei gruppi che più rappresenta il circo di pagliacci del nu metal.[/quote:bae469cd01] Intendevo Growl solo che nn sapevo scriverlo cmq sono d' acordo con te

Originariamente Scritto da Yashar
                        già veramente ridicolo come gruppo. Scusa krist ma perkè odi i deejay?
                        Xkè "suonano" (si fa per dire ) il disco

Malakian nn ha dato un suo parere quindi mi piacerebbe avere un tua opinione in questo topic

Comment

Innanzitutto impara a fare tutto in un post e non a rompere le palle con doppi o tripli post,poi io ho espresso il mio parere gia piu di un avolta sui knot hanno un grande batterista,un cantante che a me personalmente piace anche quando growla ma quando non growla è ancora migliore poi come chitarre ok non son granchè e anche deejey e tastierista son superflui e infatti non mi piacciono,mentre i percussionisti mi piacciono molto finito a me gli SlIpKnOt mi piacciono

Comment

Beh per quanto mi riguarda, io ADORO gli Slipknot. E` il mio gruppo preferito. Il fatto che ha un grande batterista e come dite voi, i chitarristi di merda, smentisco tra l`altro, non vuol dire che facciano belle canzoni! Belle x me! Forse non avete ascoltato TUTTE le canzoni come il sottoscritto... Non fanno canzoni di merda, sono canzoni energiche. Tra l`altro non mi sembra giusto criticare dei gruppi che non piacciono... E se per caso a voi piacesse, per esempio, Britney Spears?? LE SUE CANZONI MI FANNO CACARE, LA ODIO, tranne per il fisico, ahahah! Ma non per questo me ne vado in giro dicendo che fanno schifo eccetera... La musica che suonano gli Slipknot non piace a tutti, ma non per questo si ha il diritto di giudicarli male.. Voglio vedere se io giudicassi male uno dei vostri preferiti, come reagireste... Sono i vostri preferiti perche li sentono gli altri, o perche piacciono a voi... Io gli Slipknot li sento perche piacciono a me, e` una mia scelta... Quindi non avete nessun diritto di criticare...
                            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
                              Non fanno canzoni di merenda, sono canzoni energiche.
                              Puoi fare canzoni della minchia anche mettendoci tutta l'energia che vuoi.

Tra l`altro non mi sembra giusto criticare dei gruppi che non piacciono...
                              Eh sì, criticherò quelli che mi piacciono..

La musica che suonano gli Slipknot non piace a tutti, ma non per questo si ha il diritto di giudicarli male..
                              E giustamente, dato che a pochi eletti piace, gli altri devono dire che sono bravi perché "fanno musica per pochi".

Voglio vedere se io giudicassi male uno dei vostri preferiti, come reagireste...
                              Me ne sbatterei altamente, dato che stai dimostrando di non aver minimamente capito cosa sia una critica.

Abbiamo toccato il giocattolino preferito e ti appigli al fatto che "non è giusto criticare".. Dico, hai mai sentito le parole "opinione" o "parere"? Te hai il diritto di dire che ti piacciono come io ho il diritto di dire che non mi piacciono, te hai il diritto di vedere le qualità come io ho il diritto di vedere i difetti.

Comment

Working...
                              X