Beh, non so cosa tu intenda x opinione... Secondo la mia modestissima opinione, scusa il gioco di parole, un`opinione e` una esposizione di idee nel rispetto di tutti... Il fatto di appigliarmi come dici non ha senso... Io non mi appiglio a niente... Sarebbe stato opportuno dire: gli slipknot non mi piacciono, non mi sembrano questo gran che e opinioni VERE... Queste secondo me sono provocazioni... Oppure m***a ecc sono vocaboli che sono descritti nel galateo... Dimmi tu.... non devi dire che sono bravi perche fanno musica per pochi, ma ti limiti a dire che non mi piacciono... Non a dire che fanno m***a... Perche la m***a a me piace... Magari quello che ascolti tu potrebbe essere per me una m***a, ma a tua differenza non lo dico a tutti come per spavalderia che la tua musica e` una m***, ma me lo tengo x me... Tutt`al piu lo dico in maniera rispettosa e garbata, a differenza di qualcuno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SLIPKNOT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SSJVegeta17Secondo la mia modestissima opinione, scusa il gioco di parole, un`opinione e` una esposizione di idee
Il resto non l'ho capito, mi dispiace.
Comment
-
Quello che voglio dire e` che non c`e` bisogno di insultare x esporre le proprie idee... Quando si parla di musica e` chiaro che ci sono sempre dei contrasti... Contrasti amichevoli, non a suoni di insulti... Se poi tu accetti gli insulti non sono piu opinioni ma solo una rissa... Non ti piace una cosa, di solo non mi piace, e non dicendo insulti... Questo x come la vedo io. Se poi tu la pensi diversamente, beh liberissimo, ma credo che non sia un comportamento idoneo... Soprattutto per te che sei un moderatore che dovrebbe moderare i topic in maniera garbata e non insultando... Anche io sono un moderatore, non di Gamesurf, eppure ho sempre agito cosi... Cosa ottieni con gli insulti... Che le persone alla fine si stancano e ti voltano le spalle... Fai un po` tu....--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
-
Ho sempre avuto persone che mi stimano pur utilizzando parole non esattamente pulite. Tra l'altro non credere che io giochi sporco: quando punzecchio qualcuno le repliche le ammetto sempre, quando si passa agli insulti cancello tutti i messaggi OT della discussione, sia miei che dell'interlocutore virtuale. Non solo: sono uno dei pochi che pur parlando in termini gravi di un gruppo ne pone sempre una motivazione.
Fondamentalmente dovresti imparare per quali insulti prendertela.
Comment
-
Eh beh, tu inizi a insultare e poi cancelli le repliche degli altri... Bell'atteggiamento moderatore... Forse dovresti revisionare il vocabolario... Oppure x fare un complimento si dice "Complimenti, che canzone di minchia che hai fatto! Lo sai che la tua canzone è una m***a?"
Se la pensi diversamente, non so tu in che mondo viva... Io non me la sarei presa se tu avessi detto che le canzoni non ti piacevano, che non danno di niente, che è solo rumore... Io avrei risposto con "guarda, secondo me non è così perchè...ecc..." Critiche e opinioni fatte come si deve... Oppure i critici VERI dicono quando giudicano un film "Il film fa cagare, è una m***a!ecc..."--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
-
Si si vabbè... Orochi, lascia perdere... Qui si parla con il muro... Avanti. gli Slipknot sono una m***a, avete ragione voi ecc.... Basta che siete contenti... Io con questo non ci parlo più.... Contento? Sono indignato da tanta ignoranza... Che qui ho visto solo da 2 persone... Anche chi ha avuto un parere contrario gli Slipknot ha esposto in maniera ORDINATA e non provocatoria... Chiudo qui il mio intervento.--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJVegeta17Sono indignato da tanta ignoranza...
Ti faccio un riassunto di questo topic:
- krist lo apre per dire che sono dei pagliacci e non valgono niente
- altra gente gli dà corda e risponde nello stesso modo
- altra gente dice che gli piacciono o gli fanno schifo, adducendo motivazioni (che siano valide o no si può discutere)
- molta gente inizia ad insultarli, cancello i post e intimo di smetterla
- arriva SSJVegeta che, offeso da ciò, si appella ad un'immaginaria "impossibilità di criticare"
- dopo la risposta al delirio, inizia a parlare della marea di insulti presenti nel post
- rispondo dicendo che di insulti ve ne sono pochi e seguono dei post dove si spiega il motivo per il quale non piacciono gli slipknot
- scrivo che cancello sia i miei che i messaggi altrui
- lui risponde che "cancello le repliche degli altri", dimostrando di aver letto quello che gli pare
- aggiunge che i commenti andrebbero fatti senza parolacce e che andrebbe addotta una motivazione, dimostrando che se qualcosa l'ha letto non l'ha capito.
Oh ciccio, rileggiti i post. Tu non stai mica bene.
Se non hai intenzione di leggere e capire gli interventi altrui puoi anche ritirarti da qualsiasi discussione, tanto il tuo intervento sarebbe completamente ininfluente.
p.s. se non riesci a comprendere anche questo post ti prego di inviarmi a casa un vocabolario Italiano-SSJVegeta17 SSJVegeta17-Italiano, tanto per provarle tutte..
Comment
-
Empty secondo me il tuo resoconto del topic è impreciso.Io hi visto questo invece:
-Krist crea un topic di critiche soggettive ad un gruppo.Motivo per cui era prevedibile fin dall'inizio aspettarsi qualcuno ke avrebbe controbattuto come ho detto nel precedente post.
-Poi la gente gli da appoggio aumentando la soggettività e il livello di insulti del topic senza dare motivi.Parlo di yashar,sokidan.Qualcuno comincia a nn essere daccordo come rei ke viene insultata poi da sokidan ke va OT e fa un intervento più inutile e fuori luogo del precedente a mio parere.
-Intervieni così tu empty dicendo di dare motivazioni.A questo punto hai detto ke hai cancellato dei post con troppi insulti ma visto ke è rimasto quello di sokidan nn credo tu abbia fatto un opera completa
-Poi vedo un intervento alquanto inutile a detta di ciò di picci poikè concorda con krist senza dare motivazioni valide però ci sono anke interventi a mio giudizio ben fatti come quelli di nirva e kadu.
-Allora arriva ssjvegeta17 ke essendo fan sfegatato degli slipknot fa il primo post di completo elogio al gruppo e dice giustamente ke avete esagerato con i toni poikè i pareri sono soggettivi e avete detto categoricamente FANNO SKIFO.
-Empty risponde in maniera alquanto offensiva verso ssj e la contesa passa dal parere sugli slipknot a discutere sulle buone maniere nel forum andando OT.In questo frangente io ho visto solamente ke ssj tentava di spiegare le sue ragioni ma empty nn si sforzava di capirle ma continuava con post inutilmente offensivi tipo vai a pogare con gli slipknot degenerando completamente il topic.That's All
Io spero ke empty capisca ciò ke ho scritto e ci rifletta un po su,visto ke è anke moderatore a quanto ho letto.
Se nn dovessi capire empty io credo ke ti serva un vocabolario Italiano-Empty
Comment
-
non vorrei passare per lecchino di Empty dato che non lo sono e nonnvoglio esserlo, ma adesso siete voi due che leggete quello che vi pare...
la frase "vai a pogare sugli slipknot" era una frecciata come tante altre in un contesto di frase nel quale si voleva far intendere il fatto che le parole fossero interpretate a piacere.
non potrai mai avere una discussione fra angeli su di un qualcosa di soggetivo. se però ritieni che quelli che hai ricevuto siano INSULTI, allora non hai ancora capito un bel niente... quello che hai fatto te fin'ora è stato ripetere molto confusionalmente (credo di non essere l'unico ad aver capito solo metà di ogni post) che a te piacciono gli Slipknot e che bisogna vivere una vita basata sul non uso di parolacce e ironie cattive... ok, torna a dormire...
E faccio notare: personalmente non ho ascoltato nulla degli Slipknot, e non ho esposto pareri e non ho intenzione di farlo, e quello che ho scritto è solo una constatazione su quello che è stato detto fin'ora.
Comment
-
Allora McDado prima di tutto il torna a dormire se era riferito a me vedi di dirlo a qualcun'altro.Con questo nn voglio dire ke me la prendo per la tua parola ma credo ke ti dovresti rivolgere in modo + educato visto ke nn sei stato 'frecciato' da nessuno qui.
Eppoi è troppo comodo dire 'vai a pogare sugli slipknot' quando nn si sa più cosa dire o nn si sa spiegare quello ke si è detto,quindi nn credo fosse semplicemente una frecciata.Almeno questa è la mia opinione,la tua evidentemente è diversa è io la rispetto quindi.Siamo in un luogo di discussioni ognuno dice le sua noi abbiamo detto la nostra vediamo ke diranno gli altri.Punto e accapo.
Comment
-
Orochi, credo tu abbia letto i post quanto SSJVegeta, in quanto hai completamente sbagliato l'interpretazione del topic. Ma andiamo per ordine.
Originariamente Scritto da Orochi Iori-Intervieni così tu empty dicendo di dare motivazioni.A questo punto hai detto ke hai cancellato dei post con troppi insulti ma visto ke è rimasto quello di sokidan nn credo tu abbia fatto un opera completa
Originariamente Scritto da Orochi Iori-Allora arriva ssjvegeta17 ke essendo fan sfegatato degli slipknot fa il primo post di completo elogio al gruppo e dice giustamente ke avete esagerato con i toni poikè i pareri sono soggettivi e avete detto categoricamente FANNO SKIFO.
Originariamente Scritto da Orochi Iori-Empty risponde in maniera alquanto offensiva verso ssj
Originariamente Scritto da Orochi Iorie la contesa passa dal parere sugli slipknot a discutere sulle buone maniere nel forum andando OT.
Originariamente Scritto da Orochi IoriIn questo frangente io ho visto solamente ke ssj tentava di spiegare le sue ragioni ma empty nn si sforzava di capirle ma continuava con post inutilmente offensivi tipo vai a pogare con gli slipknot degenerando completamente il topic.That's All
Il tuo occhio non è così attento come potrebbe sembrare.
Dato che io non sono una maestrina dell'asilo, e non ho intenzione di intasare ulteriormente il forum discutendo con due persone che non sono neanche capace di comprendere i concetti più semplici, io la chiudo qui. Non offrirò altre occasioni a nessuno per discutere pubblicamente la moderazione: ci sono gli MP, se ne può parlare.
Comment
Comment