Annuncio

Collapse
No announcement yet.

concerto di ricongiungimento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • concerto di ricongiungimento!

    ciao belli..come state?spero alla grande come me!!!
    sentite l'ultima...dopo 10 anni di assenza sono tornati i Take That..il gruppo ke faceva impazzire tutte le ragazzine (tranne me)anche se devo ammettere a malincuore ke l'ultima canzone e' carina!cosi' sono stata tentata di vedere come sono combinati dopo 10 anni di assenza.."ultimate tour 2006"..e come al solito uso il portale 3..se mi piacciono bene altrimenti ki se li vede piu!!!ahahaha un salutone

  • #2
    se devo essere sincera non facevano impazzire neanche me...e non mi piacciono neanche adesso...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #3
      Io mi ricordo che quando facevano impazzire le ragazzine io ero ancora bambina quindi non conosco bene le loro canzoni, ma dato che sono una boyband pop commerciale che fa impazzire le ragazzine non mi ci metto nemmeno a sentirli...
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
        Io mi ricordo che quando facevano impazzire le ragazzine io ero ancora bambina quindi non conosco bene le loro canzoni, ma dato che sono una boyband pop commerciale che fa impazzire le ragazzine non mi ci metto nemmeno a sentirli...
        Band che in ogni caso ha prodotto musica - o meglio, è stata coinvolta in una produzione musicale 20 volte migliore delle altre boyband (chi ha detto Backstreet Boys?). Solo i Boyzone forse hanno fatto qualcosa di analogamente interessante.
        (Questo perché entrambe erano band NON americane, ovviamente).

        Comment

        Working...
        X