Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella zi nn te preokkupa tanto qui è pieno de stupidi

Comment

welcome by me... cerca di nn pensare di essere davanti alla gente quando canti fai come ti hanno suggerito pensa di cantare x te stesso
      Last Fm

Comment

Welcome!!!
        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Mmmm...avete dato il benvenuto ad uno che ha postato solo un messaggio.....nel lontano 1/03/2007.......

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

fraudio 6 grande! ank'io canto e suono e mi scrivo anke canzoni tutto da solo forse ank'io a settembre avrò una band. cmq io a fine agosto farò un concerto davanti ai miei amici e parenti e sn molto teso perkè temo di fare una brutta figura. è normale ke tu abbia vergogna all'inizio ma vedrai ke se cominci dal piccolo come me a cantare davanti a parenti, amici poi ti abitui e la vergogna ti passa. dai sn cn te!!! fammi sapere. senti a me. inizia a organizzare un mini concerto come me davanti a parenti e amici e poi man mano ke la vergogna ti passa punti + in alto. poi voglio sapere come è finita. ti aspetto!!!!!

Comment

benvenuto!!!!!!!!!!!
              forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Mmmm...avete dato il benvenuto ad uno che ha postato solo un messaggio.....nel lontano 1/03/2007.......
                innanzitutto mi complimento per l'educazione nei confronti dei nuovi arrivati. se alcuni utenti si presentano è buona creanza dargli il benvenuto sennò ke accoglienza diamo e ke reputazione ci facciamo in qst forum?

Comment

Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
                  innanzitutto mi complimento per l'educazione nei confronti dei nuovi arrivati. se alcuni utenti si presentano è buona creanza dargli il benvenuto sennò ke accoglienza diamo e ke reputazione ci facciamo in qst forum?
                  Non hai capito. Hanno dato il benvenuto a uno che:
                  1) Si è iscritto mesi fa
                  2) Non ha poi frequentato il forum

Comment

ahhhhhhhhhhhh grazie illuskan nn avevo capito...ah cmq petrucci sn io...il mitico hendrix!!!!

Comment

Working...
                    X