bella zi nn te preokkupa tanto qui è pieno de stupidi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!!
Collapse
X
-
Mmmm...avete dato il benvenuto ad uno che ha postato solo un messaggio.....nel lontano 1/03/2007.......
Comment
-
fraudio 6 grande! ank'io canto e suono e mi scrivo anke canzoni tutto da solo forse ank'io a settembre avrò una band. cmq io a fine agosto farò un concerto davanti ai miei amici e parenti e sn molto teso perkè temo di fare una brutta figura. è normale ke tu abbia vergogna all'inizio ma vedrai ke se cominci dal piccolo come me a cantare davanti a parenti, amici poi ti abitui e la vergogna ti passa. dai sn cn te!!! fammi sapere. senti a me. inizia a organizzare un mini concerto come me davanti a parenti e amici e poi man mano ke la vergogna ti passa punti + in alto. poi voglio sapere come è finita. ti aspetto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMmmm...avete dato il benvenuto ad uno che ha postato solo un messaggio.....nel lontano 1/03/2007.......
Comment
-
Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggioinnanzitutto mi complimento per l'educazione nei confronti dei nuovi arrivati. se alcuni utenti si presentano è buona creanza dargli il benvenuto sennò ke accoglienza diamo e ke reputazione ci facciamo in qst forum?
1) Si è iscritto mesi fa
2) Non ha poi frequentato il forum
Comment
Comment