allora...eccomi qua reduce del concerto. anke quest'anno nn è stato affatto male. la prima parte del concerto non l'ho seguita affatto (escluse le esibizioni dei nomadi, dei tiromancino, dei marlene kuntz e degli afterhours...e il mitico francesco de gregori...) visto ke suonavano artisti ke cmq nn mi interessavano. la seconda parte (ke è cominciata verso le 20,00 ) è stata spettacolare. i planet funk sono stati davvero fantastici, a "who said" tutta la piazza è impazzita (me compresa :P ) niente male nemmeno i subsonica...insomma i "grandi" hanno suonato uno dopo l'altro...a dire il vero nemmeno mi ricordo bene ki ha suonato, ma è stato fantastico: l'atmosfera, la gente...amendola in particolare è stata meravigliosa l'esibizione di daniele silestri, ha cantato solo "il mio nemico", ma è stato davvero grande, quello ke ha detto, il modo in cui ha cantato... l'unica cosa è ke nn ritengo irene grandi un'artista in grado di kiudere un concerto come quello del 1maggio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
concErtO 1maGgiO
Collapse
X
-
bè, aspè...c'erano i marlene kuntz, gli afterhours, daniele silvestri, i tiromancino, de gregori, i planet funk, i subsonica....molto meglio di britti direi ! certo è ke al 1maggio nn puoi aspettarti ke suoni kissà ki...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sokidan... si lo sò... ma a pensare che doveva venire Bob Dylan....
Cmq in altre edizioni è venuta della gentina niente male... Plant, Skin per citarne alcuni.......
io so ke dovevano venire i rem...ma l'ultimo giorno hanno rettificatoMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAl'unica cosa è ke nn ritengo irene grandi un'artista in grado di kiudere un concerto come quello del 1maggio...
Sui REM, penso che si trattasse delle solite sparate degli organizzatori: in Italia infatti, prima si fa la sparata e poi si contattano gli artisti. I REM in questo momento dovrebbero essere in studio e MOOOLTO difficilmente parteciperanno a manifestazioni prima dell'uscita del nuovo album.
Comment
-
bè grazie...il 1maggio nn è mica come l'heineken...cmq puoi fottere quanto ti pare il 1maggio, resta il fatto ke c'è sempre un'atmosfera bellissima, a me piace andarci, anke se di certo preferisco altri artisti ke nn andranno mai al 1maggio...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAbè grazie...il 1maggio nn è mica come l'heineken...cmq puoi fottere quanto ti pare il 1maggio, resta il fatto ke c'è sempre un'atmosfera bellissima, a me piace andarci, anke se di certo preferisco altri artisti ke nn andranno mai al 1maggio...
Comment
-
Se dovessi pagare non andrei ne' all'uno ne' all'altro, ma almeno il 1 Maggio e' gratis...
Comment
-
Originariamente Scritto da krist[quote:67538d4734="NiRvA"]bè grazie...il 1maggio nn è mica come l'heineken...cmq puoi fottere quanto ti pare il 1maggio, resta il fatto ke c'è sempre un'atmosfera bellissima, a me piace andarci, anke se di certo preferisco altri artisti ke nn andranno mai al 1maggio...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
premetto che adoro i concerti gratis. mi sono fatta mezz'ora di treno andata e ritorno più un paio di km di corsa per andarmi a vedere gli articolo 31 allo sprite pirate music attack quando non è che ci esca pazza. e andrò ai gdv per sfottere, e giusto perchè c'ho il biglietto gratis.
il primo maggio è un concertone. mi sa che se i miei non danno fastidio l'anno prossimo salto su un pullman e vado a godermelo.
quest'anno sarei voluta star lì, sotto quel palco. me lo sono vista dalla tv. poco male. tanto l'unico che mi INTERESSAVA nel vero senso della parola era cammariere. mentre gli inquadravano le mani io ero a sbavare.
mi sono piaciuti de gregori, bennato, i subsonica, i tiromancino...e jannacci! tagliente da morire. e anche cave, accidenti.
irene grandi da parte mia potevano anche lasciarla a casa. piero pelù non mi è piaciuto molto, a parte quando ha cantato tex....nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
Comment
Comment