Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coal Chamber

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Coal Chamber

    Le canzoni preferite: a me piacciono Loco parecchio,poi Fiend e Something Told Me a voi?

  • #2
    a me non piacciono particolarmente (sì, ok, li ascoltavo e mi piacevano, ma ora mi dicono poco -.-) se ne devo dire una su tutte dico 'Loco'
    The more the sense of ignorance
    The more intense is the pain

    Comment


    • #3
      Vorrei che questo topic non si limitasse ad una lista di canzoni.

      Quindi, chi sono i Coal Chamber? Che musica fanno? Illuminatemi.

      Comment


      • #4
        I Coal sono un gruppo Numetal nato nel 1994 (il primo album risale al 97 xò, e allora il numetal non era nel pieno del successone) con le 'solite' influenze Industrial, Hip hop e Pantegane (chi vuole intendere intenda )
        Nel '98 fecero il botto con 'Loco' che almeno in america fu un tormentone O.ò
        L'anno seguente pubblicarono Chamber Music, che fu un mezzo flop.
        L'anno scorso è uscito Dark Days, che nn è che mi piaccia troppo -.-'
        Una particolarità del gruppo è quello di avere una componente donna, la bassista, cosa nn molto comune tra i gruppi del genere (sessisti! >_&lt
        soddisfatto?
        The more the sense of ignorance
        The more intense is the pain

        Comment


        • #5
          Ok, quindi un gruppo non interessante.
          Finalmente mi sono spiegato a quale band si riferisse questo quando parla della bassista.
          Ma possibile che oltre a Korn, System Of A Down, Rage Against The Machine, Tool (?) ed Evanescence (?) non ci sia niente di fatto bene in questo genere? Da quando ha colpito la mainstream è un susseguirsi di band copia che vogliono mostrarsi fighi nel nome del divertimento giovanile.. sono d'accordo che sia così per buona parte dei generi, ma questo mi tocca più direttamente in quanto di natura metallara.
          Spero che questa musica declini presto..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da EmptyWords
            Ok, quindi un gruppo non interessante.
            esattamente
            Finalmente mi sono spiegato a quale band si riferisse questo quando parla della bassista.
            mwah mo lo leggo tutto :'D
            Originariamente Scritto da La pagina
            3) Recruit a female bassist. This will lead to initial magazine exposure before the critics notice you can't actually play. By this time you will have built up a hardcore following of teenage boys.
            XD

            Ma possibile che oltre a Korn, System Of A Down, Rage Against The Machine, Tool (?) ed Evanescence (?) non ci sia niente di fatto bene in questo genere?
            secondo me anche i machine head e i deftones ( ma sono da considerarsi nu, st'ultimi? o semplicemente alternative? mboh -.-) qlcs di buono l'han fatto O_o
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

            Comment


            • #7
              Sì, i Deftones sono decisamente meno arzigogolati e più nu-metal dei Tool.. i Machine Head da quello che so sono thrash, non nu-metal.

              Comment


              • #8
                Mh,boh a me piacciono anche xkè mi piace la voce di Dez Fafara,e anche la batteria a volta mentre la chitarra è abbastanza buona Comunque penso che si meritino almeno un 3,4 posto nella classifica del nu metal comunque non capisco perchè non vi piaccia il movimento nu metal

                Comment


                • #9
                  perchè è scontato, alla lunga noioso, la maggior parte dei gruppi non ha grande creatività e tecnicamente sono di scarso livello.

                  se devo stilare una classifica

                  1 Soad
                  2 Korn (e Machine Head?)
                  3 Ratm
                  4 Deftones

                  il resto che ho sentito (e ne ho sentito parecchio, anche io ero un numetaller! >_< e scommetto di nn essere l'unico :P ) nn merita di entrare in classifica O.ò
                  The more the sense of ignorance
                  The more intense is the pain

                  Comment


                  • #10
                    Bè non sapevo che i deftons siano nu metal.................vabbè comunque si la classifica potrebbe essere pure giusto se non fosse per un errore non hai messo ill nino oppure gli slipknot che son bravi numetallari..........e ripeti NU metallari nn metallari cioè come musicisti faran pure schifo ma tra quelli nu metal son tra i migliori

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Corey Taylor
                      Bè non sapevo che i deftons siano nu metal.................vabbè comunque si la classifica potrebbe essere pure giusto se non fosse per un errore non hai messo ill nino oppure gli slipknot che son bravi numetallari..........e ripeti NU metallari nn metallari
                      eh sì che grave dimenticanza
                      /me ironico dentro
                      gli slipknot son patetici, ill nino x quel che ho sentito sono abbastanza piatti e non fanno niente di sconvolgente -.-'
                      cioè come musicisti faran pure schifo ma tra quelli nu metal son tra i migliori
                      ...aehm...
                      è proprio per quello che il numetal non me piace
                      se quello è il meglio figurati il peggio :P
                      The more the sense of ignorance
                      The more intense is the pain

                      Comment


                      • #12
                        Nono nn son i migliori ho detto uno dei gruppi migliori in assoluto per il nu metal i piu grandi sono i system of a downnnn

                        Comment


                        • #13
                          scusate il post minimale ma....


                          The more the sense of ignorance
                          The more intense is the pain

                          Comment

                          Working...
                          X