Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale canzone vi fa.............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale canzone vi fa.............

    Qual' è la canzone che vi ha segnato dentro se ne avete una oviamente o quella che vi fa ricordare un momento in dimenticabile.

    Io non ho una canzoni che mi ha cambiato,ma ricordo che mentre ero dentro un pub che prendevo da bere una sconosciuta mi ha baciato e non l 'ho più vista ,in quel momento passava la canzone degli atb - Hold you.

    [ndEmptyWords: l'italiano almeno nel titolo, buon dio!]
    Last edited by EmptÿWords; 07 March 2007, 22:46.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    november rain!! piu o meno mi è successa la stessa cosa anche se con questa ragazza gia ci stavo...

    shine on you crazy diamond! (praticamente stupenda anche se non l'ho mai sentita in particolari situazioni!)

    ce ne stanno altre 100 forse ma le due che mi danno piu emozioni quando le sento sono queste...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

    Comment


    • #3
      Non ho canzoni che mi ricordino momenti particolari della mia vita, solo una però mi fa provare emozioni ed è Passenger dei Deftones, fatta in collaborazione col cantante dei Tool


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        Ce ne sono molte....in particolare però I Miss You dei Blink182 mi fa pensare a tutte le esperienze, emozioni, cazzate fatte nella mia vita!
        sigpic

        Live or die, make your choice.

        Comment


        • #5
          Ce ne sono tantissime...alcune di Robbie Williams, esempi Somethin Stupid e Sexed Up...
          Quand'ero più piccola mi hanno segnato le canzoni di Tiziano Ferro ( ad alcuni può anche non piacere) come Ti voglio bene e Non me lo so Spiegare...
          Ma ce ne sono ancora altre da elencare
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

          Comment


          • #6
            io vagabondo dei nomadi... è LA canzone che io e i miei amici cantiamo insieme ogni volta che vediamo un karaoke... è una tradizione ormai

            Comment


            • #7
              Sleeping Sun dei Nightwish, l'ascoltavamo insieme tantissime volte io e il mio ragazzo quando eravamo migliori amici e tutti e due nella stessa situazione di merda.
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #8
                "Caterina e Il coraggio" di fiorella mannoia
                forse perchè parla di una donna forte e fiera che sorvola con la sola sua forza tutte le malvagità della vita, e un pò mi ricorda mia nonna, che al suo paese veniva chiamata "spirito libero"... è una canzone bellissima

                Caterina che stringi la notte
                e questa notte si ferma dov'è
                Caterina che ascolti e non parli di te
                la bellezza ti illumina il pianto

                Non è un vivere sempre di Maggio
                non è un cantico e questo lo sai
                sfiori il tempo, conosci l'amore e lo fai
                senza amore, col solo coraggio che hai

                Stella incerta dell'attesa
                stella sfortunata e offesa
                vivido dolore, malinconia
                chiudi i tuoi cancelli al mondo...
                e vai via

                Caterina che inganni la notte
                ma questa notte tradisce anche te
                Caterina che passi nel freddo che c'è
                quest'inverno è già neve e rimpianto, per te

                Stella incerta dell'attesa
                stella sfortunata e offesa
                vivido dolore, malinconia
                chiudi i tuoi cancelli al mondo...
                e vai via.
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                Comment

                Working...
                X