I soundgarden :gruppo con un grande cantante( ma nn un grande chitarrista xkè quando era il leader dei soundgarden era secondo chitarrista) un batterista incapace ,un chitarrista e un bassista sotto la media quindi penso che le uniche cose buone che hanno fatto sono black hole sun(un interpretazione di Cornell eccezionale) e let me drown ma con queste canzoni si sono avvicinati di piu al pop rock .Per me è solo il gruppo che mi ha fatto conoscere solo Chris Cornell.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soundgarden
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kristI soundgarden :gruppo con un grande cantante( ma nn un grande chitarrista xkè quando era il leader dei soundgarden era secondo chitarrista) un batterista incapace ,un chitarrista e un bassista sotto la media quindi penso che le uniche cose buone che hanno fatto sono black hole sun(un interpretazione di Cornell eccezionale) e let me drown ma con queste canzoni si sono avvicinati di piu al pop rock .Per me è solo il gruppo che mi ha fatto conoscere solo Chris Cornell.
1. Cameron NON E' INCAPACE. Come suoni assomiglia parecchio a Peart, e sull'album solista di Geddy Lee - come sugli album dei Soundgarden - ha fatto ottime prestazioni. Non credo tu abbia nemmeno una vaga idea di cosa sia un batterista capace. Se vuoi esempi di mediocrità, prendi Ulrich o Grohl.
2. Gli altri musicisti NON erano affatto sotto la media.. devi aver sentito poca musica per dirlo.
3. Black Hole Sun e Let Me Drown sono decisamente pesanti e abbastanza metalliche, non vedo quasi niente di pop/rock. Devi sentirti "Badmotorfinger", un album metal alternativo fresco e giovane, e poi potrai parlare ancora di questo gruppo.
Mi spieghi per quale motivo devi aprire post solo per denigrare un gruppo? Se vuoi farlo, aspetti che qualcuno apra il topic ed esprimi la tua opinione, evitando così di far sembrare ogni tuo post uno stupido flame.
-
Originariamente Scritto da EmptyWords[quote:613b6b1537="krist"]I soundgarden :gruppo con un grande cantante( ma nn un grande chitarrista xkè quando era il leader dei soundgarden era secondo chitarrista) un batterista incapace ,un chitarrista e un bassista sotto la media quindi penso che le uniche cose buone che hanno fatto sono black hole sun(un interpretazione di Cornell eccezionale) e let me drown ma con queste canzoni si sono avvicinati di piu al pop rock .Per me è solo il gruppo che mi ha fatto conoscere solo Chris Cornell.
1. Cameron NON E' INCAPACE. Come suoni assomiglia parecchio a Peart, e sull'album solista di Geddy Lee - come sugli album dei Soundgarden - ha fatto ottime prestazioni. Non credo tu abbia nemmeno una vaga idea di cosa sia un batterista capace. Se vuoi esempi di mediocrità, prendi Ulrich o Grohl.
2. Gli altri musicisti NON erano affatto sotto la media.. devi aver sentito poca musica per dirlo.
3. Black Hole Sun e Let Me Drown sono decisamente pesanti e abbastanza metalliche, non vedo quasi niente di pop/rock. Devi sentirti "Badmotorfinger", un album metal alternativo fresco e giovane, e poi potrai parlare ancora di questo gruppo.
Mi spieghi per quale motivo devi aprire post solo per denigrare un gruppo? Se vuoi farlo, aspetti che qualcuno apra il topic ed esprimi la tua opinione, evitando così di far sembrare ogni tuo post uno stupido flame.[/quote:613b6b1537]Io prima di tutto ho scritto quello che pensavo del gruppo e poi questa è una provocazione per innescare una polemica e farmi bandire dal forum(nn mi sembra giusto nei miei confronti) , se consideri black hole sun pesante vuol dire che nn l'hai mai sentita e nn c'è confronto tra cameron e grohl .
Comment
-
Infatti, Cameron ha molto più gusto nel drumming.
Black Hole Sun, non contando le strofe, ha il refrain distorto, pesantissimo e lento; considerando anche la loro vena sabbathiana che ancora un po' circola non è una cosa impossibile da vedere.
Infine, perché dovrei provocare per farti bannare? Ti stavo semplicemente riprendendo per la tua voglia irrefrenabile di denigrare gli altri gruppi. Su, tieni queste illazioni infantili per tempi migliori. ^^
Comment
-
Posto x dire solo una cosa,x evitare di farmi bannare pure io
Empty pe na volta te do ragione...........appena ho aperto il forum e ho visto sto post ho detto...........mama mia un altro post con descrizioni del gruppo e infine schifamento totale......cmq basta e dico BASTA cercherò di rispondere in modo piu mh mh mh mh piu mh mh diciamo senza vedere quello che è stato scritto...........approposito qualcuna mi direbbe quale sarebbe la natura del post?Una domanda?Un'affermazione?Un parere?Se mi rispondete forse posso cercare di non buttarmi subito su krist per post assurdi...............GRAZIE EMPTY
Comment
-
ehm...nn so se la cosa vi interessi, ma visto ke si parla di un gruppo io esprimo la mia opinione (ovviamente se volete potete nn farci caso e continuare a discutere ^^) a me i soundgarden piacciono, e nn reputo i musicisti mediocri...
empty...ki sarebbe mediocre...grhol?????????!!!!????? il MIO dave grohl???
ps...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
ok, per una volta sono d'accordo con emptywords, e per una volta eviterò di rispodere in modo incazzato a un post...
visto che l'autore non l'ha scritto con intenti polemici.
cmq, dire che black hole sun abbia un suono pesantino, mi sembra quantomeno un'affermazione esagerata...
bye
Comment
-
Originariamente Scritto da Maynardok, per una volta sono d'accordo con emptywords, e per una volta eviterò di rispodere in modo incazzato a un post...
visto che l'autore non l'ha scritto con intenti polemici.
cmq, dire che black hole sun abbia un suono pesantino, mi sembra quantomeno un'affermazione esagerata...
bye
Comment
-
oppure When the crowds are gone, this is the time, not what you see, a little too far... sempre dei Savatage!
oppure One, Nothing Else Matters, The Unforgiven dei Metallica!
e molte altre!
ecco... questo è il concetto di ballata!
Cmq la ballata per eccellenza secondo me è Wish You Were Here...
Comment
-
Beh sì... quella è una delle più belle (canzoni) ballate che abbia mai sentito.
però ripeto però che un esempio classico di ballata (per eccellenza) è WYWH...
Comment
Comment