Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steal this album(che ne pensate?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steal this album(che ne pensate?)

come avete capito vorrei sapere le vostre impressioni su quest'ultima raccolta di canzoni dei system of a down (avrei voluto chiedervi che cosa ne pensate di iowa ma ho detto lassamo sta)
    Secondo me ci sono delle canzoni in steal this album davvero eccezzionali,(vedi Ego Brain,Mr Jack o Roulette) poi al solito ci son dei temi molto importanti (vedi Boom,American Dream) davvero fatto bene
    Da ora è aperto il post ditemi che cosa ne pensate

Non mi è piaciuto. E' una raccolta di pezzi presi da varie sessioni di registrazione, quindi vi è poca coerenza; si potrebbe considerare un disco di sole riempitive, e a parte qualche canzone (le già nominate Roulette e Mr Jack) le tracce rispondono all'aggettivo nominato.
    In più, il video propagandistico di Boom! è per me una delle operazioni musicali più di cattivo gusto degli ultimi anni.

Comment

(premesso che nn vorrei far reincavolare Empty... quindi cerchero di fare un bel discorso! )
      Il cd nn mi piace..... in realta nn amo i System of a down.. ma se dovessi sciegliere un cd nn prenderei di certo questo quando ce ne sono altri dei System.. mooolto meglio... Quello con Aerials... (Se si skrive così!!)

Comment

Bè.......per il video di boom mi è sembrata una mossa che ha fatto capire molte cose........parekkia gente non conosce i soad,però avendo la parabola e vedend il canale maxxc tv li viene a conoscere e cosi iniziano a comprare album,a scaricare file mp3 e cazzate varie,infatti oltre al video un po ironico ma giusto nettamente,mi è sembrata una mossa commerciale non so se voluto o meno ma cmq resta il fatto che ora tanta gente in piu li conosce

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
          In più, il video propagandistico di Boom! è per me una delle operazioni musicali più di cattivo gusto degli ultimi anni.
          secondo me, invece, è stato un gran video...e nn la trovo di cattivo gusto come operazione, anzi...
          sokidan, il cd di cui parli è "toxicity", ke ank'io preferisco alla raccolta. lo trovo 1gran cd anke sotto il punto di vista si contenuti
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Ok che toxicity sia un capolavoro questo lo sanno tutti o quasi tra 30 compagni di classe amanti e non del genere(son di piu i secondi)hanno detto che è un bel cd e soprattutto Toxicity è una grandissima canzone ricordo che un sabato facemmo la gara io con toxicity Krist con smeel like teen spirit non vi dico il risultato xkè mi sembra tanto ovvio
            cmq ritornando a steal this album a me non piace quanto toxicity o system of a down,ma almeno è qualcosa di innovativo e Boom è un grande video

EDITO per non fare un altro post
            Io penso che qualunque cosa faccia un artista ha sempre il risvolto economico e cmq penso che i soad abbiano voluto fare quel video x far capire che nazione di merda è l'america.......infatti i soad son nati x il genocidio armeno........e tankian ha scritto un libro

Comment

Non mi è piaciuto. E' una raccolta di pezzi presi da varie sessioni di registrazione, quindi vi è poca coerenza; si potrebbe considerare un disco di sole riempitive, e a parte qualche canzone (le già nominate Roulette e Mr Jack) le tracce rispondono all'aggettivo nominato.
              Adesso stai esagerando come fai a dire che il video di boom è una operazione musicale di cattivo gusto .Io penso che prima di tutto l'album è qualcosa di originale rispetto a i soliti gruppi metal e poi penso che la musica sia un mezzo di comunicazione infatti nn penso si debba fare musica per soldi ma per trasportare a tutti il proprio pensiero le proprie idee quindi credo che nn sia stata brutta idea quella del video di boom e io preferisco centomila volta ascoltare i S.O.A.D che i RATM o gli opeth perchè i SOAD sono per me un dei gruppi migliori della storia del metalriginali e molti affiatati

Comment

Originariamente Scritto da krist
                Adesso stai esagerando come fai a dire che il video di boom è una operazione musicale di cattivo gusto.
                [...]
                e poi penso che la musica sia un mezzo di comunicazione infatti nn penso si debba fare musica per soldi ma per trasportare a tutti il proprio pensiero le proprie idee quindi credo che nn sia stata brutta idea quella del video di boom
                C'è modo e modo di veicolare le proprie idee. Farlo con video di sole persone che inneggiano contro l'America, di maschere e con immagini dei vari personaggi, nonché uno spezzone animato con caricature è brutto, soprattutto perché le immagini che mostrano sono semplicemente ciò che pensa il resto della massa ("guerra per il petrolio", ciò che asserisce il volgo ignorante e dalla visuale ristrettissima). Credi che siano stati gli unici a fare una canzone o un album contro il sistema, solo perché si chiamano System Of A Down? Mai sentito parlare di "Animals" o "...And Justice For All"? Ti consiglio di farti una ricerchina su questi album. Solo che loro lo facevano con un po' di stile

Io penso che prima di tutto l'album è qualcosa di originale rispetto a i soliti gruppi metal
                Sai quanti gruppi hanno fatto album mettendoci dentro pezzi a casaccio o scarti da altre sessioni.. ti tolgo subito dalla testa che questa sia una loro idea pura e buona, perché si tratta semplicemente di dare un altro album senza fare la fatica di comporre di nuovo. Vedendola da un altro punto di vista è una semplice operazione commerciale.

e io preferisco centomila volta ascoltare i S.O.A.D che i RATM o gli opeth perchè i SOAD sono per me un dei gruppi migliori della storia del metalriginali e molti affiatati
                Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Comment

[quote:194ad07a76="krist"]Adesso stai esagerando come fai a dire che il video di boom è una operazione musicale di cattivo gusto.
                  [...]
                  e poi penso che la musica sia un mezzo di comunicazione infatti nn penso si debba fare musica per soldi ma per trasportare a tutti il proprio pensiero le proprie idee quindi credo che nn sia stata brutta idea quella del video di boom
                  C'è modo e modo di veicolare le proprie idee. Farlo con video di sole persone che inneggiano contro l'America, di maschere e con immagini dei vari personaggi, nonché uno spezzone animato con caricature è brutto, soprattutto perché le immagini che mostrano sono semplicemente ciò che pensa il resto della massa ("guerra per il petrolio", ciò che asserisce il volgo ignorante e dalla visuale ristrettissima). Credi che siano stati gli unici a fare una canzone o un album contro il sistema, solo perché si chiamano System Of A Down? Mai sentito parlare di "Animals" o "...And Justice For All"? Ti consiglio di farti una ricerchina su questi album. Solo che loro lo facevano con un po' di stile

Io penso che prima di tutto l'album è qualcosa di originale rispetto a i soliti gruppi metal
                  Sai quanti gruppi hanno fatto album mettendoci dentro pezzi a casaccio o scarti da altre sessioni.. ti tolgo subito dalla testa che questa sia una loro idea pura e buona, perché si tratta semplicemente di dare un altro album senza fare la fatica di comporre di nuovo. Vedendola da un altro punto di vista è una semplice operazione commerciale.

e io preferisco centomila volta ascoltare i S.O.A.D che i RATM o gli opeth perchè i SOAD sono per me un dei gruppi migliori della storia del metalriginali e molti affiatati
                  Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.[/quote:194ad07a76]Io nn vedo i soad comerciali la verita è che tu nn sai distinguere la buona musica tra quella schifosa e cmq gli americani hanno ucciso sei milioni di armeni un vero genocidio

Comment

Mh io penso che stavolta hai ragione krist solo che non condivido il fatto di mettere in mezzo le stragi americane......lo sappiam tutti che i soad son nati per quello ma c'è chi vuole capire le cose e chi invece pensa solo a dire le cose che ''pensa'' ed è proprio su sto fatto delle cose che una pensa che non mi convince,uno dice davvero tutto quello che pensa,o come molte persone (anche in questo forum Ndr)dicono delle cose solo per far vedere che conoscono la musika? quando invece non sanno nulla?

Comment

Corey, credo di non aver capito il tuo post.. potresti riscriverlo in un modo un po' più comprensibile?
                      krist, potrei divertirmi ogni volta a risponderti e a ridere tra me e me di ciò che dici, invece ci tengo a dirti che dovresti fare meglio i flame se li vuoi fare. Dovresti perlomeno attenerti all'argomento, e non parlare di ciò che vuoi solo per offendere gli altri. ^^

Comment

Ho mittuto un punto interrogativo di troppo Cmq dicevo che certa gente in questo frm crede di sapere molto di musika e scrive cazzate quando invece non sa nulla ecco il mio grande pensiero

Comment

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO SU EMPTY,sn un estimatore dei SOAD, ma nn si può di certo dire ke siano i mijori di sempre o che boom nn sia una trovata pubblicitaria. (d'accordo anke sul fattop del petrolio e bla bla bla).
                          Per il disco, mi sembra carino, ma toxicity... cazzo...
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Scusate l'OT, ma quand'e' che gli americani avrebbero ucciso 6 milioni di armeni?
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

proprio or ora ho una maglia dei SoaD di Toxiity, e penso che Steal This Album! mi sia servito per evitare di scaricare canzoni da internet... e ci l'ha comprato originale ha fatto la minchiata! già l'artwork del cd dice tutto: no booklet, cd che sembra masterizzato (carina l'idea però) e scritte nero su bianko e bianko su nero di titolo e artista e nomi canzoni... in pratica una copia commercializzata!
                              Cmq, come canzoni, il contenuto non mi dispiace... ci sono delle canzoni belle e serie, altre movimentate divertetenti, altre di tema serio e di protesta... questo indica quanto incoerenza ci sia nel CD...

Passando al discorso fatto fin'ora, i diskorsi tirati fuori, tipo i morti armeni e tutto il resto, sono solo una gran minkiata! Non ho visto il video, e penso che cmq hanno fatto una propanda sfacciata, di libero sfogo al pensiero politico e i protesta... come ha già detto perfettamente Empty, guardati Animals, dei Pink Floyd per quel poco acculturato che non lo sapesse... viene fatta una protesta tra le righe facendo similitudini, senza il clamore e lo scalpore di un video su scala nazional mondiale!

C'è modo e modo, e quello sfacciato è quello che più mi sta sulle palle!
                              E poi sono d'accordo con Empty sui discorsi del volgo, che rispechia il mio pensiero sulla guerra e sui semplicisti "immaginari" comunisti!

Cmq, chiudiamo il discorso etico sociale... è un frm di musica!
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                              X