gruppo la cui ex leader era cortney love, (donna ke sicuramente sa come fare scalpore e molto spesso è stata al centro di polemiche) è stato apprezzato soprattutto quando è uscito l'album "celebrity skin" ke con la sua canzone omonima ha riscosso un gran successo (io lo ritengo il loro album più commerciale...)
io nn lo ritengo nu gruppo di "alto livello", anke xkè le attenzioni erano quasi completamente concentrate sulla già citata courtney, e anke dopo ke il gruppo si è sciolto, le attenzioni sono tutte su di lei, alcuni in attesa del suo nuovo album e altri in attesa di altre foto...
sinceramente è un'artista ke sto rivaltando, ma ke nn riesco ad apprezzare anke se la sua voce nn è male...
è di certo 1personaggio...
voi ke ne pensate?
io nn lo ritengo nu gruppo di "alto livello", anke xkè le attenzioni erano quasi completamente concentrate sulla già citata courtney, e anke dopo ke il gruppo si è sciolto, le attenzioni sono tutte su di lei, alcuni in attesa del suo nuovo album e altri in attesa di altre foto...
sinceramente è un'artista ke sto rivaltando, ma ke nn riesco ad apprezzare anke se la sua voce nn è male...
è di certo 1personaggio...
voi ke ne pensate?
Comment