Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duff: "Magra per colpa dei media"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Duff: "Magra per colpa dei media"

    La popstar ha perso molti chili

    Dimagrita al punto da far pensare che fosse anoressica, Hilary Duff spazza via le voci di possibili problemi alimentari, ribaltando la responsabilità sui mezzi di comunicazione. "Ho sentito addosso le pressioni di tutti quelli nella mia posizione. Come si può reagire altrimenti - si è chiesta la pop star dalle pagine del Mail on Sunday - quando un giornale titola 'Duff paffutella, è ingrassata almeno sette chili'?".



    Le stesse copertine che hanno dato celebrità alla 19enne cantante e attrice sono finite dunque sotto accusa, colpevoli di aver influito sulla sua immagine corporea e sulla sua autostima.

    Sotto pressione, Hilary è dimagrita, cercando di raggiungere quell'immagine che anche le sue colleghe inseguono. Rese in parte famose da Disney Channel, la Duff e altre reginette del gossip come Britney Spears, Jessica Simpson o Christina Aguilera non fanno o non facevano un passo senza pensare ai possibili flash.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  • #2
    che brutta vita che fanno queste ragazze.... se mettono su un chilo i giornali dicono che sono incinte, se perdono il ragazzo i giornali sono i primi a saperlo e i primi a divulgare le notizie...
    non mi sorprende il fatto che queste ragazze siano, nella vita reale, (non tutte, non fraintendetemi), delle ragazze molto fragili, che hanno disturbi alimentari, e che per aiutarsi fanno uso di alcool e droghe....
    mi dispiace per loro, perchè magari alcune hanno inziato perchè piaceva cantare, ballare o recitare ed ora si trovano in una trappola dove essere sempre perfette e sorridenti non è un optional, dove la prima ruga è vista con orrore, dove se hai la pancetta devi andare a fare palestra o dal chirurgo, dove se hai poco seno, ti dicono perchè non ti fai mettere il silicone??? e così via....
    mi dispiace, perchè alla fine poi tante ragazzine (più giovani di me) pensano che questa sià la realtà, cioè girare sempre alla moda, andare nei locali, bere, fumare, etc.... per fortuna esistono anche le ragazze giovani e non che sono mature...

    cmq volevo dire in modo un pò incasinato, che mi dispiace che delle persone che hanno un talento ogni tanto vengano massacrate dai media, per apparire sempre belle, attraenti, in forma.... e le ragazze normali, quelle che si svegliano la mattina magari con un brufolo sulla fronte, quelle che magari hanno le paturnie e oggi non ho voglia di sorridere, quelle che sono leggermente sovrappeso, cosa devono fare?
    quando guardo la tv mi deprimo un pochino, perchè non sono come tutte quelle bellezze che passano in tv, ma ho la forutna di avere accanto delle persone che mi dicono "Sara, scendi dal pero, sei bella così...", ma quando avevo 15 anni, quando i tuoi compagni di calsse, sono davvero dei gran b.....i che ti dicono "quella è brutta, sfigata, brufolosa, etc...." come fai?????


    scusate se mi sono sfogata, ma oggi avevo voglia di scrivere


    p.s. un abbraccio a tutti quelli che oggi non si sentono perfetti!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

    Comment


    • #3
      Basta solo vedere Tiziano Ferro che per incidere un album sarà dovuto dimagrire 2000 kg...
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
        che brutta vita che fanno queste ragazze.... se mettono su un chilo i giornali dicono che sono incinte, se perdono il ragazzo i giornali sono i primi a saperlo e i primi a divulgare le notizie...
        non mi sorprende il fatto che queste ragazze siano, nella vita reale, (non tutte, non fraintendetemi), delle ragazze molto fragili, che hanno disturbi alimentari, e che per aiutarsi fanno uso di alcool e droghe....
        Oh che pena mi fanno....
        mi dispiace per loro, perchè magari alcune hanno inziato perchè piaceva cantare, ballare o recitare ed ora si trovano in una trappola dove essere sempre perfette e sorridenti non è un optional, dove la prima ruga è vista con orrore, dove se hai la pancetta devi andare a fare palestra o dal chirurgo, dove se hai poco seno, ti dicono perchè non ti fai mettere il silicone??? e così via....
        Hanno iniziato perchè gli piaceva cantare? Secondo me più per diventare ricche e famose...
        mi dispiace, perchè alla fine poi tante ragazzine (più giovani di me) pensano che questa sià la realtà, cioè girare sempre alla moda, andare nei locali, bere, fumare, etc....
        Ragazzi questa è la società odierna purtroppo, ed è colpa anche di quelle bamboline pop....
        per fortuna esistono anche le ragazze giovani e non che sono mature...
        Poche ma buone
        cmq volevo dire in modo un pò incasinato, che mi dispiace che delle persone che hanno un talento ogni tanto vengano massacrate dai media, per apparire sempre belle, attraenti, in forma.... e le ragazze normali, quelle che si svegliano la mattina magari con un brufolo sulla fronte, quelle che magari hanno le paturnie e oggi non ho voglia di sorridere, quelle che sono leggermente sovrappeso, cosa devono fare?
        quando guardo la tv mi deprimo un pochino, perchè non sono come tutte quelle bellezze che passano in tv,
        Questa si chiama società maschilista e superficiale
        ma ho la forutna di avere accanto delle persone che mi dicono "Sara, scendi dal pero, sei bella così..."
        E questa è la cosa più importante di tutte...
        ma quando avevo 15 anni, quando i tuoi compagni di calsse, sono davvero dei gran b.....i che ti dicono "quella è brutta, sfigata, brufolosa, etc...." come fai?????
        Lo abbiamo passato quasi tutte
        Saranno belli loro poi.....
        p.s. un abbraccio a tutti quelli che oggi non si sentono perfetti!
        Orgogliosa della mia imperfezione ricambio l'abbraccio
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
          scusate se mi sono sfogata, ma oggi avevo voglia di scrivere


          p.s. un abbraccio a tutti quelli che oggi non si sentono perfetti!
          hai fatto bene a scrivere perchè concordo in pieno e sono stufa anche io di vedere sempre ragazze che muoiono di fame per essere più belle delle altre(belle solo perchè sono magre oltrettutto).
          Lei poi era così bella anche prima che adesso non sembra neanche lei povera.


          Ricambio anche io l'abbraccio e viva gli imperfetti
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment


          • #6
            questo succede a chi entra nel mondo dello spettacolo.
            ma sua la scelta e sue le difficoltà; il fatto che in base ad un giornale quella si metta a dieta mi sembra davvero da decerebrata.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
              Come si può reagire altrimenti - si è chiesta la pop star dalle pagine del Mail on Sunday - quando un giornale titola 'Duff paffutella, è ingrassata almeno sette chili'?".
              Poverina... ha ragione ...
              MyAnimeList
              Last.fm

              Comment


              • #8
                Non sono così incline a dare ragione a tutti voi che vi intenerite di fronte ai problemi di peso della popstar dell'ultimo minuto.
                Queste persone non sono artiste nel vero, autentico senso della parola.
                Sono costruzioni mediatiche, create e lanciate ad uso e consumo di un pubblico che vuole una bella gnocca che sappia cantare, muoversi e trasformarsi seguendo i gusti del pubblico.
                Il fisico in questi casi è fondamentale, più della voce, perciò se ingrassano o si riempiono di brufoli non sono più adatte e sono destinate a scomparire. E' il destino che hanno scelto.
                Se Britney Spears diventa grassa non sopravvive artisticamente, perchè non vale nulla senza il suo fisico. Così tutte le altre.
                Non è un caso se Mina, pur pesando un quintale, rimane una grande cantante.
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #9
                  Quoto in tutto VNSmatrix. La ragazza in questione è vittima degli stessi eccessi che ne hanno decretato il successo, c'è poco da lamentarsi. Propongo di cambiare il titolo della discussione in: "Famosa per colpa dei media".
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment

                  Working...
                  X