Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Korn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Korn

    I Korn per me sono un buon gruppo abbastanza originale ,hanno un cantante con una grande personalita dei chitarristi buoni ma la cosa che mi li ha fatti apprezzare sono alcune loro canzoni che mi sembrano fantastiche come Freak On A leash,Here To Stay ecc. quindi vorrei sapere la vostra opinione su questo gruppo .

  • #2
    Anche se nn sono sicuramente il mio genere mi piacciono molto.... è bellissimo il CD "Follow the leader" che me li ha fatti scoprire cn quela bellissima canzone che è "Freak On A leash"!!!!!

    Comment


    • #3
      E' il gruppo più rispettabile del cosiddetto nu-metal. Sono stati tra i primi a suonare in quel modo, e tra vari cambiamenti sono ancora oggi una buona band. Il migliore per me è il primo omonimo. Le varie Shoots And Ladders, Faget, Blind o Clown sono difficili da eguagliare.

      Comment


      • #4
        Conosco e mi piace solo "make me bad"
        nn sn molto nel mio genere xò quella song mi piace
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

        Comment


        • #5
          sì mi piacciono, st'estate ero un super_korn_fan e conosco ancora un po' tutte le canzoni a memoria :P
          a parte Korn leggermente sopra la media non ho preferenze, ogni cd è molto diverso dall'altro
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

          Comment


          • #6
            Bè son abbastanza bravi secondo me e una delle mie canzoni preferite è Here to stay,come voce Davis è abbastanza bravo,anche se a me piace piu come si veste o le stronzate che fa per il resto untoachables(Senon sbaglio cosi si scrive)è stato il loro migliore cd

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Corey Taylor
              per il resto untoachables(Senon sbaglio cosi si scrive)è stato il loro migliore cd
              E' scritto sbagliato.. comunque.. EH????
              Mi sa che hai sentito solo Here To Stay e Freak On A Leash.. quindi, sentiti il primo "Korn" e gli altri a seguire in ordine cronologico.

              Comment


              • #8
                Non posso citare titoli e album perchè li ho sentiti poco, ma quel poco non mi è dispiaciuto.
                Tutto sommato: promossi
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #9
                  il primo cd dei korn ke ho comprato è stato quello dove c'è la "bambolina" in copertina....nn mi ricordo come si kiama
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da NiRvA
                    il primo cd dei korn ke ho comprato è stato quello dove c'è la "bambolina" in copertina....nn mi ricordo come si kiama
                    Follow the leader

                    Comment


                    • #11
                      è issues...
                      The more the sense of ignorance
                      The more intense is the pain

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Picci
                        è issues...
                        Scusami ma in Korn c'è una bambina che dondola sull' altalena nn una bambolina

                        Comment


                        • #13
                          no, nn quello della bambina ke dondola...ma quella bambolina di paglia...l'ho definita bambolina...xkè a me lhanno regalata e sembra una bambolina di stoffa ^^
                          cmq una cosa, oltre la musica, ke mi paice dei korn sono i loro video...
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #14
                            Scusami ma in Korn c'è una bambina che dondola sull' altalena nn una bambolina
                            ma ci sei o ci fai... ;;;;____;;;; ho detto issues ;;;____;;;

                            edit: io amo il video di here to stay *-*
                            The more the sense of ignorance
                            The more intense is the pain

                            Comment

                            Working...
                            X