Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I baci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I baci

    I Kiss, gruppo rock degli anni '70, noti ai più giovani soprattutto per la lunghezza dell'oscena lingua di Gene Simmons.

    A loro è stato addirittura dedicato un film, "KISS meets the phantom of the park", che quanto a umorismo involontario è eguagliato dal solo "Street Fighter: the movie".

    La ditta di videogiochi G.O.D. (Gathering of Developers) ha anche sviluppato un videogioco ispirato a loro: KISS Psycho Cyrcus.

    L'unica spiegazione che posso suggerire è che uno di quei cervelloni abbia fatto confusione tra i Kiss e i Gwar.

    L'universo dei Gwar sarebbe molto più adatto a uno sparatutto tridimensionale: nei loro concerti compaiono pozze di sangue brulicanti di vermi giganti, nelle quali alcuni fortunati membri del pubblico vengono scaraventati e quindi divorati, e ci sono talmente tante creature bizzarre che sembra di assistere al "Muppet Show" con l'aggiunta di decapitazioni (se volete posso darvi anche altre notizie sul gioco ma rischio di andare OT, qua si parla del gruppo).

    E' chiaro che si tratta di roba molto più divertente rispetto a un gruppo di rockettari invecchiati truccati da pagliacci che gorgheggiano "Love gun".

    Da come si vestono (e si mascherano la faccia), i Kiss fanno ridere. Cmq se vogliono apparire così....

    Personalmente non mi piacciono granchè, per quel poco che ho sentito, aspetto anche le vostre considerazioni.

    FOTO:

    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    il titolo del topic è sbagliato. sarebbe bacio, nn baci, mica sono i kisses

    cmq su d loro nn mi esprimo, nn li ho ascoltati abbastanza bene da poterli giudicare

    Comment


    • #3
      Scusa.. ma stai paragonando i Gwar ai Kiss? Stai scherzando, vero? I primi erano veri buffoni, non i Kiss, che semplicemente prendevano tutte le caratteristiche dell'onda glam.. e in più i Kiss qualche capacità compositiva l'avevano. In quanto a vestiario erano molto più orribili i Gwar.

      Insomma, se qualcuno qui avesse passato quell'epoca ti insulterebbe alla grande.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptyWords
        Scusa.. ma stai paragonando i Gwar ai Kiss? Stai scherzando, vero? I primi erano veri buffoni...
        concordo, fanno davvero ridere ^^
        i kiss avevano un pochino piu' di stile

        Comment


        • #5
          I kiss erano il gruppo piu popolare d' america ma dopo l'uscita di the elder(il cd piu schifoso della storia del rock)che nessuno compro nn risciurono piua ripetersi a grandi livelli .La mia opinione è che questo gruppo è un fenomeno da barraccone l' unica canzone bella è just Iwanna

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da EmptyWords
            Scusa.... ma stai paragonando i Gwar ai Kiss? Stai scherzando, vero? I primi erano veri buffoni, non i Kiss, che semplicemente prendevano tutte le caratteristiche dell'onda glam.... e in più i Kiss qualche capacità compositiva l'avevano. In quanto a vestiario erano molto più orribili i Gwar.

            Insomma, se qualcuno qui avesse passato quell'epoca ti insulterebbe alla grande.
            Intendevo nel videogioco, rileggi bene. I Gwar sembravano dei buffoni sanguinari, pertanto ad un videogioco violento si attingevano bene (anche per le caratteristiche dei loro concerti), i Kiss dei mascheroni truccati, pertanto sono meno adatti ad uno shooter.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Connacht
              E' chiaro che si tratta di roba molto più divertente rispetto a un gruppo di rockettari invecchiati truccati da pagliacci che gorgheggiano "Love gun".
              Questa non mi pare esattamente una frase d'elogio ai Kiss.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da EmptyWords
                [quote:1c17b33417="Connacht"]E' chiaro che si tratta di roba molto più divertente rispetto a un gruppo di rockettari invecchiati truccati da pagliacci che gorgheggiano "Love gun".
                Questa non mi pare esattamente una frase d'elogio ai Kiss.[/quote:1c17b33417]

                E ancora una volta ripeto: rileggi bene. Si stava parlando di cosa sarebbe stato meglio per un videogioco violento.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Non hai un ordine di idee ben preciso.. so leggere benissimo: in quella frase parli di come i GWAR siano più divertenti di un "gruppo di rockettari invecchiati truccati da pagliacci", e non certo rapportato al gioco, perché nella frase prima parlavi di come si comportassero i Gwar nei concerti.

                  Ci arrampichiamo sugli specchi?

                  Comment


                  • #10
                    Empty mi fai morire sei davvero incredibile !!
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da EmptyWords
                      Non hai un ordine di idee ben preciso.. so leggere benissimo: in quella frase parli di come i GWAR siano più divertenti di un "gruppo di rockettari invecchiati truccati da pagliacci", e non certo rapportato al gioco, perché nella frase prima parlavi di come si comportassero i Gwar nei concerti.

                      Ci arrampichiamo sugli specchi?
                      E' chiaro che si tratta di roba molto più divertente rispetto a un gruppo di rockettari invecchiati truccati da pagliacci che gorgheggiano "Love gun".
                      Inteso come un videogioco sui Gwar sarebbe cosa più divertente di un videogioco sui Kiss, e anche come un concerto con tanti ammazzamenti sarebbe più divertente di un concerto "normale".
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment

                      Working...
                      X