Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• immagine

quant'è importante x voi l'immagine di 1gruppo o di 1cantante? vi fate condizionare da com'è la faccia di ki canta e suona, da come veste, da ciò ke fa ecc...?
    io credo ke sia 1cosa ke nn conti minimamente, cioè se mi piace una determinata canzone me ne sbatto di come sono fatti i componenti del gruppo (tanto x fare 1esempio: ho ascoltato i nirvana e gli alice in chains x anni prima di scoprire come fossero fatti). una cosa ke nn mi piace x niente, è ke oggigiorno viene prima l'immagine, e poi la musica, il telento ecc ecc...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

E' ovvio che per un gruppo musicale la loro musica debba essere la cosa principale. Ciò non toglie che esistano determinati generi nei quali l'aspetto esteriore ha molta importanza, e parlo del glam e dei predecessori. Peter Gabriel e David Bowie sono forse gli iniziatori di questa corrente, e a quanto mi dicono il primo era capace di cambiarsi gli abiti in scena una trentina di volte per concerto.. anche questa è creatività. Per non parlare del glam rock seguente, come i Kiss (dai quali deduco ti sia venuta l'idea per il topic) e i Motley Crue.
    Per chi vuole ascoltare musica, però, c'è ben altro.

Comment

non mi faccio condizionare. certo, se un gruppo si basa esclusivamente sul look forse non vale la pena spendere soldi per comprare un suo cd.
      ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Ormai la pubblicizzazione eccessiva dell'immagine di un gruppo avviene soprattutto nel pop: vedi cosa hanno combinato con tutti quei cantanti pompati a soldi e testi non fatti da loro, per non parlare di gadgets, magliette, posters, videoclips ecc. ecc.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Per me nn è importante l' immagine pero penso che il volto di Kurt Cobain abbia conquistato molte ragazzine(nn sto parlando di Nirva)infatti conosco molte ragazze che dicono questa frase su kurt:quanto bello vorrei essere al posto di courteney.per questo motivo ad alcune ragazze nn piacciono i nirvana ma kurt.

Comment

Vorrebbero essere al posto di Kurt? cioè sotto terra con un buco nel cranio? :P

EDIT: aspè, ma con Courteney intendi Kurt Cobain o chi altro?

Comment

Secondo voi se Brytney Spears fosse un cozzone venderebbe qualche CD?????
              Nn penso proprio..... x me nn conta l'immagine.... ma x la maggioranza della gente SI!!!!

Comment

Courtney Love, moglie di Kurt Cobain nonché leader delle Hole.. potevi auto-cancellarti il post per evitare tale figura barbina :P

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                  Secondo voi se Brytney Spears fosse un cozzone venderebbe qualche CD?????
                  Nn penso proprio..... x me nn conta l'immagine.... ma x la maggioranza della gente SI!!!!
                  Le Spice Girls non erano certo modelle eppure hanno venduto un bel po' di cd; e poi bisognerebbe discutere sulla presunta bellezza di Britney...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                    [quote:2cfcf2fd18="Sokidan"]Secondo voi se Brytney Spears fosse un cozzone venderebbe qualche CD?????
                    Le Spice Girls non erano certo modelle eppure hanno venduto un bel po' di cd; e poi bisognerebbe discutere sulla presunta bellezza di Britney...[/quote:2cfcf2fd18]
                    Vabbè ma le Spice brutte nn sono.... CERTO se le paragoni ad una Bellucci allora... ma nn mi sembra che siano brutte..
                    Poi nn stiamo parlando di idee personali..... anke a me la Spears nn piace ma x il 90% della gente è bellissima!!!!!

Comment

non mi faccio condizionare per niente

ne tantomeno vado a cercare foto dei gruppi che ascolto O.o

per non parlare di gadgets, magliette, posters, videoclips ecc. ecc.
                      ma.. ma questi cel'hanno anche i gruppi metal :P
                      The more the sense of ignorance
                      The more intense is the pain

Comment

dell'immagine nn mi interessa. tuttora nn conosco le facce di tutti i gruppi che ascolto, e quelli che conosco li ho visti in recensioni o sui cd

Comment

Originariamente Scritto da Picci
                          non mi faccio condizionare per niente

ne tantomeno vado a cercare foto dei gruppi che ascolto O.o

per non parlare di gadgets, magliette, posters, videoclips ecc. ecc.
                          ma.... ma questi cel'hanno anche i gruppi metal :P
                          Ma i gruppi metal li commercializzano quanto i POPpanti o Eminem?

Courtney Love, moglie di Kurt Cobain nonché leader delle Hole.... potevi auto-cancellarti il post per evitare tale figura barbina :P

Beh, Court come nome somiglia a Kurt, e quel ney mi faceva pensare che Courtney fosse una specie di diminutivo.... minghia che castrata che ho fatto!

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                            Le Spice Girls non erano certo modelle eppure hanno venduto un bel po' di cd; e poi bisognerebbe discutere sulla presunta bellezza di Britney...
                            Vabbè ma le Spice brutte nn sono.... CERTO se le paragoni ad una Bellucci allora... ma nn mi sembra che siano brutte..
                            Poi nn stiamo parlando di idee personali..... anke a me la Spears nn piace ma x il 90% della gente è bellissima!!!!![/quote]
                            1) non le sto paragonando alla Bellucci: a parte la moglie di Beckham le altre fanno pena.
                            2) per il 90% dei bambini forse; per gli altri rimane una ragazza come milioni di altre.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                              [quote:f00732e732="Sokidan"]Le Spice Girls non erano certo modelle eppure hanno venduto un bel po' di cd; e poi bisognerebbe discutere sulla presunta bellezza di Britney...
                              Poi nn stiamo parlando di idee personali..... anke a me la Spears nn piace ma x il 90% della gente è bellissima!!!!![/quote:f00732e732]
                              1) non le sto paragonando alla Bellucci: a parte la moglie di Beckham le altre fanno pena.
                              2) per il 90% dei bambini forse; per gli altri rimane una ragazza come milioni di altre.[/quote]
                              Vabbè ma le spice erano l'idolo delle ragazzine e i ragazzini nn dei vecchi!!!!

Comment

Working...
                              X