musicalmente parlando l'immagine non mi condiziona piu' di tanto, un gruppo potrebbe piacermi anche se fosse totalmente anonimo visivamente, pero' mi piacciono anche i gruppi che, ad esempio nei live, utilizzano scenografie " maestose " .. insomma, bello da sia da vedere che da sentire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SokidanVabbè ma le spice erano l'idolo delle ragazzine e i ragazzini nn dei vecchi!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SokidanSecondo voi se Brytney Spears fosse un cozzone venderebbe qualche CD?????
La musica di qualità non ha bisogno di look particolari, se poi c'è (come in David Bowie vecchia maniera o Peter Gabriel) tanto meglio.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
è naturale dire che l'aspetto non importa nel genere di musica che ascolto, però piace vedere che faccia ha uno che ascolto...
se poi non è un granké tanto meglio, almeno non si monta
Comment
-
sempre a proposito di immagine, oggi mi è capitato, girando 1pò di canali, di fermarmi a guardare mtv. stavano passando un video dove c'era uno che mi ha colpito non poco...e sono rimasta a guardare fino alla fine questo video proprio x questo, quando una canzone del genere, se l'avessi ebccata via radio, mi sarebbe passata completamente indifferente...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Cioè per te come si veste un gruppo non è importante ma quel gruppo ti piace per come si veste?
Comment
-
Ehm..... rileggiendo ciò che ha scritto tenendo in mente la tua opinione, mi accorgo che è vero....
abbiamo interpretato male sorry
Comment
Comment