Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

musicalmente parlando l'immagine non mi condiziona piu' di tanto, un gruppo potrebbe piacermi anche se fosse totalmente anonimo visivamente, pero' mi piacciono anche i gruppi che, ad esempio nei live, utilizzano scenografie " maestose " .. insomma, bello da sia da vedere che da sentire

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
      Vabbè ma le spice erano l'idolo delle ragazzine e i ragazzini nn dei vecchi!!!!
      Appunto. Infatti torniamo al punto... quello che attira e' il look e l'emulazione del look di una persona famosa, non la presunta bellezza.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
        Secondo voi se Brytney Spears fosse un cozzone venderebbe qualche CD?????
        secondo me Britney Spears è un cozzone !
        La musica di qualità non ha bisogno di look particolari, se poi c'è (come in David Bowie vecchia maniera o Peter Gabriel) tanto meglio.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

è naturale dire che l'aspetto non importa nel genere di musica che ascolto, però piace vedere che faccia ha uno che ascolto...
          se poi non è un granké tanto meglio, almeno non si monta
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

sempre a proposito di immagine, oggi mi è capitato, girando 1pò di canali, di fermarmi a guardare mtv. stavano passando un video dove c'era uno che mi ha colpito non poco...e sono rimasta a guardare fino alla fine questo video proprio x questo, quando una canzone del genere, se l'avessi ebccata via radio, mi sarebbe passata completamente indifferente...
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Per me non è assolutamente importante come si vestano i componenti di un gruppo infatti mi piacciono molto i soad proprio per quello,si vestono proprio strani

Comment

Cioè per te come si veste un gruppo non è importante ma quel gruppo ti piace per come si veste?
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Corey Taylor
                  Per me non è assolutamente importante come si vestano i componenti di un gruppo infatti mi piacciono molto i soad proprio per quello,si vestono proprio strani
                  Nn è una contradizione???

Comment

Il vostro Interprete di Fiducia© vi dice: Corey probabilmente intendeva che i SoaD, non vestendosi bene, non attirano la sua attenzione per l'abbigliamento.

Comment

Ehm..... rileggiendo ciò che ha scritto tenendo in mente la tua opinione, mi accorgo che è vero....

abbiamo interpretato male sorry
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Eh gia ohoh e bravo empty è l'unico che capisce tutto al volo

Comment

EMPTY se nn ci fossi tu.....
                          Cmq nn avevo capito manco io sorry....

Comment

Working...
                          X