Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su titolo canzone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Info su titolo canzone

    Ciao,

    qualcuno saprebbe dirmi titolo e interprete di una canzone italiana un po' blueseggiante cantata da un ragazzo in cui ci sono frasi del tipo:

    "so che sarei meglio di tutto ciò che hai..."

    poi c'è un inserto in inglese

    "sei la luce..."

    Mi rendo conto che le informazioni sono scarsissime, ma il video sta girando abbastanza su MTV e forse qualcuno di voi lo ha visto. Grazie in anticipo.
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

  • #2
    Dovrebbe essere Tutto Quello Che Un Uomo di Sergio Cammariere.

    Comment


    • #3
      Ti ringrazio per l'aiuto, ma purtroppo non è quella; la canzone di Sergio Cammariere la conosco, avendola sentita a Sanremo. Il tipo che canta quella che dico io è abbastanza giovane, poi nel video ci sono una marea di bonazze ed è un blues abbastanza più allegro con forti inserti di piano.
      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

      Comment


      • #4
        Le tue informazioni sono misera come speri in un 'aiuto cmq se questa canzone viene trasmessa su MTV in questo periodo guardati Mtv logico

        Comment

        Working...
        X