Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J.Lo, Beyoncè o Shakira?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• J.Lo, Beyoncè o Shakira?

Quale preferite fra queste cantanti(ed attrici)?
    Non solo musicalmente parlando...
    11
    J.Lo
    0%
    0
    Beyoncè
    0%
    3
    Shakira
    0%
    4
    Nessuna delle tre
    0%
    4
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
    sigpic

beyoncè... bella, brava, è anche un'attrice
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Oddio non mi piace il tipo di musica che fanno...
      Tra le tre come attrice preferisco J.Lo forse perchè ha fatto un paio di film carini (anche se non ci voleva un'attrice da premio Oscar...)
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Io preferisco Beyoncè!
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

tra le tre preferisco Shakira
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Come genere non è decisamente il mio, ma meglio Shakira, decisamente la più brava e meno monotona

Comment

tra le tre preferisco shakira
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Tre lolitas senza arte né parte. Non è un sondaggio da inserire nella sezione musica, visto che musicalmente parlando sono zero.
                Tra un po' ci sarà qualcun'altra che le rimpiazzerà. E' il destino del business, più invecchi meno vali
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
                X