Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica&sensazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • musica&sensazioni

    ci sono delle canzoni che ascoltate quando provate un determinato sentimento? o brani che quando li ascoltate influisce sul vostro stato d'animo?
    a me succede spesso, ci sono momenti in cui, per esempio, nn riesco ad ascoltare 1determinato gruppo...altri in cui nn posso farne a meno..insomma, musica in relazione ai sentimenti e viceversa...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Bhè quando mi sento triste mi chiudo nella mia stanza cn la mia musica.... così stò un pò x i fatti miei........
    Metto sù una canzone che si kiama "Venus" e mi fà stare meglio !!

    Comment


    • #3
      Io (fortunatamente?) non collego stati d'animo specifici alla musica ascoltata. Se mi sento un po' malinconico posso ascoltare indifferentemente Nothing Else Matters o Highway To Hell, senza poi cambiare stato d'animo per questo.
      Solo un album è riuscito a gettarmi nella più profonda tristezza e riflessione.. trattasi di "Operation: Mindcrime". Dopo di questo, qualsiasi altra cosa mi è parsa insapore per qualche giorno.
      La mia voglia di ascoltare un determinato gruppo è determinata più dagli ascolti recenti che dal resto.

      Comment


      • #4
        io di solito ascolto gli acquisti recenti, o sul pc a caso

        a parte quando sono incazzoso di mio che spesso metto i Meshuggah

        Comment


        • #5
          fortunatamente no, altrimenti dovrei essere incazzato 24/7

          però se mi capita qualcosa di brutto o mi sento nammerdassekka (raramente :P ) mi piace mettere su qlcs di particolarmente forte ._.
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

          Comment


          • #6
            quando ascolto Judgement degli Anathema vengo pervaso dalla commozione... quell'album è un concentrato di malinconia e di dolore (per la morte della madre dei fratelli Cavanagh)

            invece quando ascolto qualcosa dei Cryptopsy incomincio a esaltarmi come un forsennato

            questi due sono i gruppi che si trovano agli estremi del range delle sensazioni che provo quando ascolto la mia amata musica :P

            cmq è più facile che le canzoni determinino il mio stato d'animo piuttosto che l'incontrario

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Black Avatar
              cmq è più facile che le canzoni determinino il mio stato d'animo piuttosto che l'incontrario
              idem...

              Però delle volte non posso fare a meno di ascoltare certe ballate dei Savatage...
              Oppure di andare ascoltare qualcosa di più smuovente
              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

              Comment


              • #8
                Ci sono canzoni che sento quando sono triste(pennyroyaltea).la musica è un mezzo di comunicazione che trasmette e questo è normale

                Comment

                Working...
                X