Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora dici....
Che la canzone + bella è Smells like teen spirit
Il cd + bello Nevermind
la copertina + bella Nevermind
Il cantante + bravo Cobain
Scusa ma nn mi sembra un atteggiamento di un ascoltatore di musica.....
Guarda che a me piacciono i Nirvana..... ma quella che hai tu è un'ossessione.
Cmq la copertina + bella è "Storia di un minuto" della PFM!!!
Ciao
Allora dici....
Che la canzone + bella è Smells like teen spirit
Il cd + bello Nevermind
la copertina + bella Nevermind
Il cantante + bravo Cobain
Scusa ma nn mi sembra un atteggiamento di un ascoltatore di musica.....
Guarda che a me piacciono i Nirvana..... ma quella che hai tu è un'ossessione.
Cmq la copertina + bella è "Storia di un minuto" della PFM!!!
Ciao
Se vuoi parlarmi personalmente mi parli con messaggi privati o su icq quindi rispondi al thread .Cmq nevermind ha davvero la copertina piu bella e nn ho mai detto che kurt cobain ha la voce piu bella io infatti ho nominato altre persone : robert plant,ray charles,ian gillan .IO sono ascoltatore di musica e sono anche un fan sfegatato dei nirvana nn c'è niente di male
copertina più bella...mmm...nn lo so...sono pochi i cd di cui ho la copertina... e cmq non è quella che sto a guardare. cmq forse è quella di californication...ma nemmeno...boh
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Grazie tante, molte di quelle sono fatte da Travis Smith.. una qualsiasi copertina fatta da lui vale tutto. Nessuno riesce a tradurre la musica in immagine come può fare Smith. Si occupa prevalentemente di gruppi metal.
Anche quelle di Storm Thorgerson sono fantastiche, anche se lo stile è decisamente diverso - sono piuttosto simboliche. (Pink Floyd, Cranberries, Audioslave..)
cmq una nota di merito per quella copertina-scherzo su quel sito pesce d'aprile (truemetal o qlc del genere) di Toto Cutugno in cui dei piccoli peluche erano vestiti da vichinghi... meravigliosa!!!
Grazie tante, molte di quelle sono fatte da Travis Smith.. una qualsiasi copertina fatta da lui vale tutto. Nessuno riesce a tradurre la musica in immagine come può fare Smith. Si occupa prevalentemente di gruppi metal.
Bo a me piace la copertina di steal this album quella bianca con scritto system of a down
steal this album perchè è la piu semplice e poi sembra un cd tarocco di contrabbando perciò mi piace perchè ha un unico signifikato.
StOp AlLa PiRaTeRiA
cmq una nota di merito per quella copertina-scherzo su quel sito pesce d'aprile (truemetal o qlc del genere) di Toto Cutugno in cui dei piccoli peluche erano vestiti da vichinghi... meravigliosa!!!
puoi postare un URK perfavore?
cmq non so quale è la mia copertina preferita.... di copertine originali ne ho viste poche.... cmq quella che mi è piaciuta di più e Ok Computer.... mi da emozioni che non ho capito nemmeno io di che emozioni si tratta....
Il 2 aprile tutte le recensioni, le news e il layout finto di Truemetal (per l'occasione Verotruzzo.unz) sono stati eliminati, quindi a meno che qualcuno non l'abbia salvato non può scriverne un urL.
Ne avevo anche aperto un topic.
Il 2 aprile tutte le recensioni, le news e il layout finto di Truemetal (per l'occasione Verotruzzo.unz) sono stati eliminati, quindi a meno che qualcuno non l'abbia salvato non può scriverne un urL.
Ne avevo anche aperto un topic.
Comment