Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
empty io ho letto quei post cm conosco la biografia di marylin ma ciò nn mi fa cambiare idea. Un cantante dev'esser cosciente di quello ke trasmette e di quello ke fa.
Evidentemente non l'hai letto come dici, perché dimostrava proprio che Brian Warner non era solo un finto satanista e costruito da altri come tu sei convinto che sia.
Originariamente Scritto da Yashar
cmq per l'altro mi ppar ovvio ke sia un movimento commerciale.
Ti rispondo solo ke se leggo una cosa nn è che cambio opinione in un botto,se ne dicono e scrivono tante, io la mia opinione la ho fissa, nn siamo tutti uguali....
Per il fatto dell'operazione commerciale, ce ne potrebbero essere 2 in quello ke hai scritto,specifica.
Non sono io quello che ha detto che sembra ovvio, quindi avrai un'idea più o meno precisa di cosa intendi
La rigidità di opinione molto spesso si traspone in stupidità. Se non sei capace di cambiare modo di pensare quando ti mettono in faccia dati oggettivi che confutano o distruggono la tua idea dovresti perlomeno pensare di ridimensionarla. Ma è possibile che prima o poi tu lo faccia comunque ^^
Una vera vergogna per l'italia chissa xkè solo il governo forza italia si è opposto al concerto,mi sembra che manson gia abbia fatto altri concerti in italia.UNa domanda:ma nn suonaneranno nemmmeno gli altri gruppi partecipanti(him)?
poi a quel concerto ci saranno delle band più estreme di Manson, tipo i Carpathian Forest http://home.c2i.net/famhegg/main2.html (che io adoro, ma questo è un altro discorso :P ). Quindi io mi preoccuperei più per l'incolumità di Manson, dato che non è molto apprezzato dai "true" metallers
Non sono io quello che ha detto che sembra ovvio, quindi avrai un'idea più o meno precisa di cosa intendi
La rigidità di opinione molto spesso si traspone in stupidità. Se non sei capace di cambiare modo di pensare quando ti mettono in faccia dati oggettivi che confutano o distruggono la tua idea dovresti perlomeno pensare di ridimensionarla. Ma è possibile che prima o poi tu lo faccia comunque ^^
yasha con tutto il rispetto hai detto una massa di cazzate ...
se alla gente piace manson xke vietargli di vederlo ? che poi faccia skifo non ti interessa.. non siamo noi a giudare i gusti della gente, nel momento in cui uno si compra il biglietto già sa che dovrà vedere cose tipo incularsi na cagnetta ( )
se non ti piace non vai a vederlo e basta...
per quanti riguarda i giovani se gli piace se lo vadano a vedere se ci vanno per curiosità cazzi loro e dei genitori che nn stanno attenti
Comment